Jack004
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 38
Ottimo, intanto grazie mille! Domani mattina aggiorno il post con i risultati. Se riesco provo stasera quando torno, altrimenti domani mattina mi metto al lavoro ;) (e pago 25$ a Intel, non si sa mai e visto che c'è la garanzia per l'OC e non costa una follia, penso di usufruirne)
- - - Updated - - -
Dunque, stamattina ho provato questo
![]()
A 1.2000v e 46 di moltiplicatore si avvia e ha passato una ventina di minuti di IBT (lo screenshot l'ho fatto dopo i primi minuti per essere sicuro di averlo e che non crashasse).
Ora:
-io il VDROP (LLC) non l'ho trovato :oogle:
-Le temperature mi sembrano strane... Parecchio strane. Ok che lo le ventole in estrazione anzichè in immissione, però.... Che poi a dirla tutta stavo di media sui 70, quello è un picco, ma mi sembra comunque alta
- - - Updated - - -
Comunque ho impostato IBT al massimo e ha crashato. Penso proprio per il fatto dell'LLC. Se avesse quando gli serve quel 0.02 in più penso che sarebbe stabile.
Però continuano a non piacermi le temperature. Mi aspettavo di meglio con questi voltaggi sinceramente.
come dice cristian è meglio se usi aida.
per le ventole non so come le hai messe ma di solito si mette frontale,laterale e dal basso in immissione e retro e top in estrazione
il vdrop lo trovi nella prima impostazione dei voltaggi : DigitAll Power e poi dovrebbe essere la seconda