Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
adesso dopo faccio il 3dmark11 quello che è su tomshardware cmnq come hard disk se io ne vorrei uno affidabile? un ssd quanto dura di media? c è mi conviene un ssd o hhd?
che mi hanno detto che gli ssd durano in media 1 annetto è vero?
cmnq cosa mi consigliereste come ssd da metterci window e alcuni giochi? percio un 60 gb mi basterebbero e avanzerebbero che tanto ho anche un hard disk secondario da 320 gb
gli ssd ti possono durare 2 giorni come 20 anni,come tutti i componenti per pc...non puoi sapere in anticipo quando si romperà ;)
in ogni caso durano quanto gli hard disk...se non hai bisogno di molto spazio vai di ssd che poi non torni più indietro ;)
mr.frizz che programma potrei utilizzare per registrare quando gioco? io ho provato fraps mentre giocavo a metro2033 lo tengo bene pero quando sono andato a vedere il peso del video(117gb) in 50 min di gioco mi tira 1 po...... non conosci qualche altro programma per registrare mentre gioco?
avrei bisogno... ho un problema di tecnica....
io ho le casse logitech x530 pero me ne funzionano solo alcune anche se le collego ai rispettivi colori della mobo.
come mobo ho la p8p67 evo mi potreste dire come li devo collegare?