Overclock i5 7600k

Pubblicità
se volessi salvare questa configurazione come faccio?? la posso salvare nella rom del pc/bios o c'è bisogno sempre di una chiavetta usb?

Credo che siamo arrivati:) non ho continuato il test perche ho superato gli 85°... le ventole giravano a palla... possiamo fare altro ?20171018_093150.webp

Mmm forse, ricordi quella impostazione sul bios delle avx offset ? se la trovi setta 3 al posto di due e riprova il test

Ok Perfetto!! Sto avendo un Po di problemi di stabilità del sistema anche a valori più bassi.. credo che in qualche crash mi sono giocato qualche file di windows... cmq non é importante!! Se volessi resettare il bios, basta togliere la batteria sulla scheda per 20 min giusto?

Ok Perfetto!! Sto avendo un Po di problemi di stabilità del sistema anche a valori più bassi.. credo che in qualche crash mi sono giocato qualche file di windows... cmq non é importante!! Se volessi resettare il bios, basta togliere la batteria sulla scheda per 20 min giusto?

Bastano 5 minuti senza alimentazione e batteria tampone :)

Ok thanks!!! Sei stato veramente gentilissimo!! Ti faccio un'ultima domanda impertinente:) é possibile sapere cosa sono i valori che hai cambiato? Cioè cosa rappresentano ? O se c'é qualche guida sull'overclock da leggere in modo da poter imparare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro