Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La cosa più ovvia da fare, per rendersi conto se è il software a leggere valori errati o meno, sarebbe quello di misurare la tensione dei 12Volt, direttamente dal connettore dell'alimentatore con un multimetro.quando alzerai il multi probabilmente ti serviranno un paio di step in più di voltaggio;)
beh sicuramente, 16V non credo nemmeno che un psu riuscirebbe a fornirli (proprio per come sono costruiti)..
qui ci vorrebbe @Blume:asd:
Grazie dell'intervento blume;)La cosa più ovvia da fare, per rendersi conto se è il software a leggere valori errati o meno, sarebbe quello di misurare la tensione dei 12Volt, direttamente dal connettore dell'alimentatore con un multimetro.
Sinceramente 4Volt in più sulla linea dei 12 sono un pò tantini, non credo sia un errore di lettura, (non da escludere comunque) ma un problema sui regolatori interni dell'alimentatore.
Io sono nabbo in tema overclock, ma 4Volt che eccedono su una cpu, di certo bene non gli fà, ed è strano che non sia successo nulla.Grazie dell'intervento blume;)
infatti avevo chiesto pure io se aveva un multimetro a casa per misurare la tensione reale in uscita dal psu..
la mia domanda è sarebbe possibile una simile tensione? non dovrebbe mandare in protezione i regolatori?
4V di differenza con simili amperaggi in continua è è davvero tanto.
Può essere, ma da bios non puoi alzare il voltaggio delle linee dell'alimentatore.loooool ragazzi state parlando di cose a me sconosciute (vedi multimetro e v12 e linee di corrente). L alimentatore non credo abbia problemi è un corsair ax850 nuevo de pacca, al massimo se ho impostato qualche valore male sul bios...
perchè non era stabile ;)grazie mr frizz pero io ho cambiato gli switch del bios e fortunatamente mi sono tornate delle impostazioni che funzionano...per cazz come e possibile che con quei settaggi il comp partiva e dopo due sec si riavviava?