M
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai serve abilitarlo? 1.25 non mi sembra una tensione elevatissima.CPU LOAD LINE CALIBRATION impostalo a LEVEL 3
il pc non parte perchè devi spostare in ENABLE il jumper del CPU OV.
Visualizza allegato 249991
perchè se non lo sposti non puoi impostare un valore fisso, per quello da errore.Come mai serve abilitarlo? 1.25 non mi sembra una tensione elevatissima.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
E se imposto un vcore minore? Giusto per provare se effettivamente è quello il problema. Ovviamente metterei una frequenza bassa.perchè se non lo sposti non puoi impostare un valore fisso, per quello da errore.
quando modifichi il vcore a 1,250, in realtà non lo stai cambiando se non sposti il jumper e il pc va in fake boot.
spostalo e riprova
Ma scusa eh, Non puoi provare ad impostare il bclk a 105 e il vcore a 1,250?Ho lasciato tutto stock e messo il vcore a 1.25 e parte. Quindi non è quello il problema, ma il bclk sicuramente.
Si l'ho già fatto con le impostazioni scritte da te. Non parte. Oltre i 102.5 non va il bclk. Già aumentarlo a 101 comporta un aumento considerevole dei tempi di avvio.Ma scusa eh, Non puoi provare ad impostare il bclk a 105 e il vcore a 1,250?
Ok, ma hai spostato il jumper??? È quello che non ho capito!Si l'ho già fatto con le impostazioni scritte da te. Non parte. Oltre i 102.5 non va il bclk. Già aumentarlo a 101 comporta un aumento considerevole dei tempi di avvio.
Ho provato ora e niente non parte.Ok, ma hai spostato il jumper??? È quello che non ho capito!
Allora con quella versione di bios evidentemente non puoi overcloccare le CPU non K.Ho provato ora e niente non parte.
Niente, non posso nemmeno fare il downgrade del bios. Mi tocca attendere(aspetta e spera), un nuovo bios o metodo per fare il downgrade.Allora con quella versione di bios evidentemente non puoi overcloccare le CPU non K.
Se te la senti passa ad una versione più vecchia e riprova, oppure caricaci il bios mod.
Il tuo problema dovrebbe essere il fatto che non hai una scheda video dedicata.Niente, non posso nemmeno fare il downgrade del bios. Mi tocca attendere(aspetta e spera), un nuovo bios o metodo per fare il downgrade.