Lux90
Utente Attivo
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 107
no non perdi nessuna impostazione del biosOra ci provo. Io tra qualche giorno formatto per installare l'SSD. Non perdo nessuna impostazione giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no non perdi nessuna impostazione del biosOra ci provo. Io tra qualche giorno formatto per installare l'SSD. Non perdo nessuna impostazione giusto?
Si esatto :)Perfetto, allora quando prenderò la nuova configurazione vi farò sapere, grazie mille per tutto! Ah un'ultima cosa: di quanto devo aumentare il volt se crasha? Di 0,025?
Certo senz'altro, non vedo l'ora di fare questo piccolo upgrade! Grazie ancora per l'incredibile disponibilità!Si esatto :)
Allora ci risentiamo quando hai fatto pulizia e mobtato il nuovo case... magari posta qualche foto :D
prova ad andare a x41 e stressalo in caso passi provi x42 altrimenti aumenti di poco il voltaggio ( occhio sempre alle temperature )Eccomi qui ragazzi! Upgrade completato e primi test eseguiti con successo. Ecco qui uno screen con le temperature. Posso andare a x42 senza aumentare il voltaggio? @BWD87
Visualizza allegato 319026
Ho un problema urgente! Quando carico Hwinfo64 arrivato al caricamento whea #0 il sistema crasha con l'errore critical process died...aiutoprova ad andare a x41 e stressalo in caso passi provi x42 altrimenti aumenti di poco il voltaggio ( occhio sempre alle temperature )
credo che non sei stabileHo un problema urgente! Quando carico Hwinfo64 arrivato al caricamento whea #0 il sistema crasha con l'errore critical process died...aiuto
Anche a x40 succede la stessa cosa. Ieri pure lo faceva, ma stamattina è andato non so perché. Ora invece non va proprio si blocca sempre su whea #0a x40 invece funziona correttamente?
se si
dovresti provare ad aumentare il voltaggio siccome non è stabile
prova a usare coretemp per monitorare le temperature e come software per stressare cosa usi prime95?Anche a x40 succede la stessa cosa. Ieri pure lo faceva, ma stamattina è andato non so perché. Ora invece non va proprio si blocca sempre su whea #0
Sì uso prime95. Coretemp è preciso quanto hwinfo? Come faccio impostare il bios di defalut? Tramite cmos? Oppure direttamente dal bios tramite l'opzione di ripristino ad impostazioni di default?prova a usare coretemp per monitorare le temperature e come software per stressare cosa usi prime95?
prova a impostare il bios a default e vedere se si avvia
Il migliore è sempre hwinfoSì uso prime95. Coretemp è preciso quanto hwinfo? Come faccio impostare il bios di defalut? Tramite cmos? Oppure direttamente dal bios tramite l'opzione di ripristino ad impostazioni di default?
Il migliore è sempre hwinfo
Salva il profilo in uso e poi ripristini a impostazioni di default ( se non l'avevo fatto con l'aggiunta della ram fai pure il CMOS )