DOMANDA overclock i5 3570k e impostazioni voltaggi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! Servirebbe una mano anche a me su questa cosa,ho un dissipatore della Noctua NH-D14 e una CPU AMD FX 4300, 3.8 Ghz Turbo 4.0 Ghz adesso ce l'ho a 4.2 Ghz da 1 annetto e vorrei portarlo a 4.4 Ghz ho provato ma subito dopo il pc è andato in palla... Sono sicuro che è colpa del voltaggio ovvero 1,250 V sono pochi per 4.4 Ghz? Help

Ciao a tutti! Servirebbe una mano anche a me su questa cosa,ho un dissipatore della Noctua NH-D14 e una CPU AMD FX 4300, 3.8 Ghz Turbo 4.0 Ghz adesso ce l'ho a 4.2 Ghz da 1 annetto e vorrei portarlo a 4.4 Ghz ho provato ma subito dopo il pc è andato in palla... Sono sicuro che è colpa del voltaggio ovvero 1,250 V sono pochi per 4.4 Ghz? Help
Aumenta il vcore a 1,350 e imposta il ratio a 22.
La prossima volta apri una discussione dedicata in quanto qui si parlava di CPU Intel mentre la tua è AMD.....

Plateale necroposting e OT.

Chiudo;

@LityShan te se vuoi durare su questo forum e' meglio che impari velocissimamente le regole d'uso.
PS: il tuo dissipatore vale molto di piu' della cpu sul quale e' montato forse sarebbe il caso di cambiarla....se hai bisogno apri un tuo thread.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro