M
Mattew87
Ospite
È crashare quindi dovrei aumentare vcore, a sto punto lo lascio a 42 con vcore 1.200 e basta.
Intanto i5 3470 stabile con 1.100 di vcore o.o
Fino a 1,400, temperature permettendo, rientri nel vcore daily "sicuro"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È crashare quindi dovrei aumentare vcore, a sto punto lo lascio a 42 con vcore 1.200 e basta.
Intanto i5 3470 stabile con 1.100 di vcore o.o
se metto 1,400 magari arrivo anche a 5ghz D:Fino a 1,400, temperature permettendo, rientri nel vcore daily "sicuro"
se metto 1,400 magari arrivo anche a 5ghz D:

Buone le crêpes :Q_ ci penserò su (scherzo)Si ma poi ci cuoci le crêpes sulla CPU....![]()
Buone le crêpes :Q_ ci penserò su (scherzo)
Tutto impostato per bene CPU a 35° giocando un paio di partite su overwatch, con intel burn test massimo 45-50° !

Ho testato il dissipatore per 2 giorni, forse è solo una mia impressione ma sembra che siano aumentati un pò i gradi quando gioco, tipo 36-41° che è anche ottimo ma potrebbe essere la pasta termica enermax che ho usato (era in dotazione).Direi perfetto!![]()
le temperature sono perfette, non cambierei nulla.... meglio di così non si può, c'è gente che ammazzerebbe per quelle temp. :PHo testato il dissipatore per 2 giorni, forse è solo una mia impressione ma sembra che siano aumentati un pò i gradi quando gioco, tipo 36-41° che è anche ottimo ma potrebbe essere la pasta termica enermax che ho usato (era in dotazione).
Magari più avanti prendo la arctic mx-4 o prima provo quella cooler master che ho già. Con intel burn test rimane sui 55-59°
Messa a chicco di riso :Dle temperature sono perfette, non cambierei nulla.... meglio di così non si può, c'è gente che ammazzerebbe per quelle temp. :P
anche se la pasta che hai applicato non è sicuramente delle migliori, vuol dire che l'hai messa proprio bene, quindi eviterei di smontare il dissipatore.
poi fra un pò di mesetti, lo smonti e metti ARCTIC MX4 ;)
per curiosità con che cosa monitori le temperature?Messa a chicco di riso :D
Si lascio tutto così è davvero ottimo, per curiosità oggi son salito a 4.5ghz con vcore 1.300 o qualcosa in più e le temperature erano anche ottime
Hw monitor o il programma asrock della mobo che mi dice temperature più velocità ventole e controllo Delle ventoleper curiosità con che cosa monitori le temperature?
dici A-TUNING?Hw monitor o il programma asrock della mobo che mi dice temperature più velocità ventole e controllo Delle ventole
si proprio a-tuning!dici A-TUNING?
ok perfetto!
Perfetto! Nessun software è più preciso di quello in quanto è il nativo della scheda madre!si proprio a-tuning!
questo problema si sta presentando molte molte volte ad altri utenti qui sul forum.Ciao @Mattew87 ,
Ho appena ricevuto e montato le ram, ho provato a mettere 3200mhz dal dram sul bios ma fallisce il boot, con 3000 mhz parte!
Sulla scatola delle ram sta scritto: F4-3200C16D-16GTZB | CL16-18-18-38 1.35v
Devo impostare qualcosa di diverso o le tengo a 3000mhz e fine? :v