BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,876
- Punteggio
- 244
Vogliamo proseguire domani oppure?me le dovrebbero consegnare domani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo proseguire domani oppure?me le dovrebbero consegnare domani
si domani possiamo fare tutte le prove che servonoVogliamo proseguire domani oppure?
Ook a domani. Notte :)si domani possiamo fare tutte le prove che servono
ciao se mi dici come procedere incomincio a fare qualche prova e ti dico come va :)Ook a domani. Notte :)
Per pll quale valore intendi?Mi diciche valori hai su core ratio, vcore e pll?
Cpu pll overvoltagePer pll quale valore intendi?
Per core ratio penso intendi cpu ratio e o 45,su cpu pll Voltage 1.832v non trovo il vcore?forse e scritto diversamente?Mi diciche valori hai su core ratio, vcore e pll?
Vcore = core voltagePer core ratio penso intendi cpu ratio e o 45,su cpu pll Voltage 1.832v non trovo il vcore?forse e scritto diversamente?
però zio non farmi ripetere 20 volte le cose altrimenti perdiamo solo tempo. Fai caso a che pagina siamo arrivati solo per incominciare ad overcloccare.... Cpu pll voltage mettilo a 1.975v.Ti ho fatto delle foto cosi facciamo un po di chiarezza sulla situazione
Non era per farti perdere tempo ma per fare un po di chiarezza visto che e passato del tempoperò zio non farmi ripetere 20 volte le cose altrimenti perdiamo solo tempo. Fai caso a che pagina siamo arrivati solo per incominciare ad overcloccare.... Cpu pll voltage mettilo a 1.975v.
Poi esegui un stress test di prime95 inplace large ffts e posta uno screen con hwinfo64
Ok. Mi fai quel test per cortesia?Non era per farti perdere tempo ma per fare un po di chiarezza visto che e passato del tempo
Mancano 9 minuti per completare il test.appena finisce ti scrivo la tempOk. Mi fai quel test per cortesia?
Posta direttamente uno screen o una foto con a schermo hwinfo64. Ovviamente mentre il test lavora, hwinfo deve rimanere aperto :)Mancano 9 minuti per completare il test.appena finisce ti scrivo la temp