Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente è istabile anke fino a 1.4!nn mi apre neanke i programmi e certe volte si riavvia il pc solo,anke se le temp nn superano i 45 gradi le ram: pc3 10666 timing 9-9-9@1.65vsi alza un paio di step...prova 1.21-1.22
e rifai il test!
per le ram intendevo che frequenza hanno e i timing!li trovi sulla targhetta appiccicata ai banchi stessi o sulla confezione o in cpu-z nella sezione spd
il sistema sembra più stabile ma qualke volta mi crasha firefox e l'ibt si ferma al 10 times proprio alla fine dicendo che c'è un errore....nn pensavo fosse cosi difficile overcloccare l'i3! io cn il pentium d 805 sono arrivato a 4.0 ghz cn solo 2 prove essendo stabile...il bios cmq è aggiornato...penso che il problema sta nelle ram difettose e nell alimentatore fantoccio che certe volte quando il pc è in pieno carico emette rumori di corrente!!:cav:allora imposta il vcore a 1.20
vtt 1.25
dram voltage 1.65v
dram frequency 1280
i timing li troverai(penso) nella sezione advanced dram setting o qualcosa di simile e imposta 9-9-9-27 e riprova il test!
il bios della mobo è aggiornato?