OVERCLOCK HELP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazyMAN2

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
22
serabuona a todos :asd: ho un procio 4690k ho settato da bios come si legge su internet vcore a 1.200 cpu fixed profilo xmp il turbo e states c disabilitati..alcune volte era stabile..ho provato anche 4.8/5 ghz :luxhello::luxhello: ma crashava ovviamente ...non so che fare helph?

serabuona a todos :asd: ho un procio 4690k ho settato da bios come si legge su internet vcore a 1.200 cpu fixed profilo xmp il turbo e states c disabilitati..alcune volte era stabile..ho provato anche 4.8/5 ghz :luxhello::luxhello: ma crashava ovviamente ...non so che fare helph?
Il tuo posto era stato moderato dal sistema. Adesso è :ok:

Ciao,
resto del sistema? Comunque 1.2v sono relativamente pochi per i 5ghz, non è detto che la cpu ci arrivi a voltaggi decenti.

Msi z97 gaming 5
mi sono arrivati proprio stamani corsair 650w noctua nh d 15 con una ventola perché il case non ci entra...comunque intanto grazie come procedo ? Ho fatto f6 così incominciamo da capo ok ? @Escart94 @LordNight

Spero ci sia una bellissima MSI gtx 970 in quel pc!
Forse l'unico neo è l'alimentatore corsair,non sono un granchè come PSU,
per curiosità,che modello hai precisamente? :sisi:

Grazie mille delle risposte scusa io non capisco niente se posto gli screen dal bios me lo dite come faccio perfavore illuminatemi @Manuel @LordNight @Escart94

Caspita, dopo 4 ban a vita ancora non ci hai lasciato...sei proprio di coccio...:lol:

Sarà che sono ubriaco o sei tu che sei la fotocopia di altri 4 utenti bannati a vita negli ultimi 2 giorni? :asd:

Furbo a cambiare un pezzo alla volta per renderti credibile, bella mossa! :hihi:

@LordNight @Falco75 @pribolo

Ma scusa scherzi o dici vero ? Proprio mi sento preso in giro non capisco il nesso...io mi sono iscritto ieri perché ogni cosa che cerco su internet riporta a questo forum.. @LordNight @escart 94

- - - Updated - - -

Nessuno mi aiuta se posto screen ?

Fai prima un test stock con aida per una 10ina di minuti e posta i risultati poi vediamo i settaggi

Grazie mille

- - - Updated - - -

questi sono gli screen @Manuel

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    75.8 KB · Visualizzazioni: 51
Un altro 4690K bloccato a 3.5Ghz...cosa stai combinando mamma Intel? :lol::lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro