pribolo
Utente Èlite
- Messaggi
- 38,481
- Reazioni
- 13,888
- Punteggio
- 253
un case ben areato è obbligatorio un dissi può essere utile poi a 30 euro ...... e poi la vga la puo cambiare anche dopo magari con 750 ti cosi anche con l ali sta a posto
Sei furbo eh... :asd: Cambia una GTX760 OEM (che avevo detto essere simile alla GTX660) con una scheda che va meno.
Non metto in dubbio che un dissi possa essere utile, ma prima penserei alla GPU visto che vuole aumentare le prestazioni.
Sul case d'accordo, ma non è obbligatorio spendere 130€. C'è una piccola possibilità che vada bene anche il suo anche per una GTX770 Custom (esempio). Altrimenti può sempre prendere una bella reference che spara l'aria da dietro se il problema è solo l'aerazione (e magari aggiunge una seconda ventola).