PROBLEMA overclock gtx 660

Pubblicità
Ho puntato il termometro sulla pannello posteriore in corrispondenza della cpu poiché il mio case (che sto per cambiare) non ha il foro in corrispondenza del processore r le temp corrispondono con quelle di core temp e hwinfo ovvero 41/42 gradi

Inviato da HUAWEI SCL-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora non serve a niente, hai visto la temperatura del case...

Comunque non mostrano 41/42° ma una minima di 53 e una massima di 93 e rotti
...

Ora bisogna solo capire se la CPU è effettivamente così calda o se è solo partito il sensore, successe a me su una vecchia CPU AMD, però a me segnava 0° fissi, non una temperatura più alta

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho provato a fare uno stress test del processore con cpu z tenendo aperto core temp, come temperature la cpu non andava oltre i 53 gradi, detto questo mi sorge una domanda hw monitor e hw info possono avere false letture?
5891d275352e6fbbb961ec011d3ad5cf.jpg

Inviato da HUAWEI SCL-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho provato a fare uno stress test del processore con cpu z tenendo aperto core temp, come temperature la cpu non andava oltre i 53 gradi, detto questo mi sorge una domanda hw monitor e hw info possono avere false letture?
5891d275352e6fbbb961ec011d3ad5cf.jpg

Probabile che abbiano sbagliato la lettura, se il termometro ti dice una cosa e coretemp la conferma allora va bene, poi se la CPU non taglia e funziona normalmente allora la temperatura è nella norma

anche secondo me si tratta di letture errate.... hai provato altri software di monitoraggio? tutti dicono la stessa cosa?

Ho provato core temp e conferma la temperatura letta dal termometro ad infrarossi.
Comunque mi sembra strano visto che la temperatura della gpu é corretta.

Non vuol dire niente che la GPU ti da la temperatura giusta...

Può essere un errore di letture di alcuni SW oppure, meno probabile, un errore di lettura da parte del sensore sulla CPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro