Overclock gt220

Pubblicità

pascuzzo

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
66
Ciao ragazzi:D:D
Da poco mi sono cimentato nell'overclock della mia scheda video:)
a default era:
GPU:615 - Memory: 790 - Shader: 1335
Ora l'ho portata a 753 - 901 - 1645
Che ne pensate???
Secondo voi posso salire ancora senza toccare i voltaggi???
Grazie mille a tutti:):)

Ciao a tutti ragazzi:):)
sto ancora provando a overcloccare questa gt220:
Prima ero arrivato a: 753 - 901 - 1645 però non era stabile:(
ora sono a:750-905-1628 è adesso sono stabile ho fatto i test con 3dmark vantage:)
adesso però se salgo quando provo a fare il test si blocca tutto....
secondo voi dipende dal fatto che devo aumentare il voltaggio????
Datemi qualche dritta voi più esperti pe farla salire ancora...:)
Grazie:):)

Che tool usi ? io uso quello della msi , pero non ho modificato nessun voltaggio......a temperature come stai ?

io la mia 8400GS , lo portata a 750 di Core , 500 Di Memori (essendo 512MB e DDR2) e ben 1,8ghz di shader , anche se molti dicono che non servono...con temperatura di 35 in idle e 53,5 in full load

alla gt220 il voltaggio non lo puoi modificare...
scendi a 730 per il core e rifai il test...se sei stabile concentrati sulle ram e sali sopratutto con quelle...

alla gt220 il voltaggio non lo puoi modificare...
scendi a 730 per il core e rifai il test...se sei stabile concentrati sulle ram e sali sopratutto con quelle...
sono riuscito ad arrivare a 760 GPU clock 1650 gli shader e 915 le memorie:):)
Adesso provo a salire ancora con le memorie e vedo se sono stabile:)

Ho provato a mettere le memorie a 925, ho fatto il test al 3d mark vantage ed è filato tutto liscio però mentre facevo una partita a call of duty world at war si è bloccato tutto come mai???

il core a quando sta ?? Credo che dovresti rimetterlo come andava prima la memoria .
Forse il gioco avrà preso molta memoria e sarà arrivato al limite e si e bloccato.

Ho provato a mettere le memorie a 925, ho fatto il test al 3d mark vantage ed è filato tutto liscio però mentre facevo una partita a call of duty world at war si è bloccato tutto come mai???

non è detto che essere stabile in bench ti porti ad esserlo anche in gaming ;)
riprova a giocare abbassando solo le ram a 915

Pubblicità
Pubblicità
Indietro