DOMANDA Overclock gpu

Pubblicità

Tonycapotto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Buongiorno sono nuovo del forum posseggo una 4070 rtx con processore i712700 kf ddr6 scheda madre z790 msi tomahawk ho provato a fare overclock della scheda video sono arrivato a 275mh di clock e invece per quanto riguarda il clock di memory sono arrivato oltre i 15000 e ancora tutto regolare sia con i giochi che con 3dmark, e possibile che posso ancora salire? Grazie anticipatamente

Benvenuto sul forum. 😉

Ti ho spostato la discussione: la sezione Presentazioni reca (anche grande come una casa, per altro) l'avviso di utilizzare la sezione solo per le presentazioni.

Buongiorno sono nuovo del forum posseggo una 4070 rtx con processore i712700 kf ddr6 scheda madre z790 msi tomahawk ho provato a fare overclock della scheda video sono arrivato a 275mh di clock e invece per quanto riguarda il clock di memory sono arrivato oltre i 15000 e ancora tutto regolare sia con i giochi che con 3dmark, e possibile che posso ancora salire? Grazie anticipatamente
non ha alcun senso fare Oc oggi sulle schede video non aumenti di tantissimo le prestaizoni e ne fai perdere solo efficienza in quanto le schede sono limitate dal power limit e da altri fattori

Fai un undervolt piuttosto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro