Gianni1986
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 53
Ciao Ragazzi... ho una domanda veloce veloce da porvi.
il pc è quello in firma.. solo che ora ha 4 gb di ram.. stessa frequenza.
Ho fatto l'over della GPU, cioè un nvidia geforce 210 1 gb ddr3 con dissipatore passivo. So che non è adatta all'over, era tanto per provare, ho letto un sacco di guide del forum!! :)
i parametri iniziali sono:
Core: 589 mhz
shader : 1400
memoria : 600
Con MSI afterburner sono arrivato a
Core :710 mhz
shader: 1961 mhz
memoria: 669 mhz
La domanda è: 100 mhz sono tanti su questa scheda? rischio di rovina qualcosa?
Non ho mai avuto problemi di temperatura.. con l'OC sia i test di stabilità sia con i giochi non sale sopra i 56/58 °C e i bench non danno problemi. ( se volete vi dico i risultati dei diversi che ho provato)
Ero salito anche a frequenze più alte, ma i risultati nei bench erano inferiori... quindi sono sceso.
Grazie a tutti!! ciaoo e buona giornata!!
Se qualcuno ha la stessa scheda video e vuole chiedermi qualcosa faccia pure...ma non sono un esperto!! :)
il pc è quello in firma.. solo che ora ha 4 gb di ram.. stessa frequenza.
Ho fatto l'over della GPU, cioè un nvidia geforce 210 1 gb ddr3 con dissipatore passivo. So che non è adatta all'over, era tanto per provare, ho letto un sacco di guide del forum!! :)
i parametri iniziali sono:
Core: 589 mhz
shader : 1400
memoria : 600
Con MSI afterburner sono arrivato a
Core :710 mhz
shader: 1961 mhz
memoria: 669 mhz
La domanda è: 100 mhz sono tanti su questa scheda? rischio di rovina qualcosa?
Non ho mai avuto problemi di temperatura.. con l'OC sia i test di stabilità sia con i giochi non sale sopra i 56/58 °C e i bench non danno problemi. ( se volete vi dico i risultati dei diversi che ho provato)
Ero salito anche a frequenze più alte, ma i risultati nei bench erano inferiori... quindi sono sceso.
Grazie a tutti!! ciaoo e buona giornata!!
Se qualcuno ha la stessa scheda video e vuole chiedermi qualcosa faccia pure...ma non sono un esperto!! :)