Overclock Geforce 8800 gtx

Pubblicità
Allora va bene;)
Da cosa ho letto è un' ottimo dissipatore, ma io preferisco il Thremalright HR 03 Plus,a cui abbinare una ventola performante.
Con quel dissipatore ho fatto i miei record al 3DMark 2006:love:,prima di passare al liquido...

Ah si avevo visto anche quello, ma una domanda, quanti slot occupa????, quello che vorrei montarci io credo ne occupi 2, quindi come spazio utilizzato è identico a quello standard della 8800gtx!!!

Ah, ma ho visto che il Dissi va sulla parte superiore della SV, dalle immagini degli utenti che l'hanno montato vedo che hanno aggiunto i dissipatorini passivi sulle Ram, l'avevi fatto anche tu????

Ah, ma ho visto che il Dissi va sulla parte superiore della SV, dalle immagini degli utenti che l'hanno montato vedo che hanno aggiunto i dissipatorini passivi sulle Ram, l'avevi fatto anche tu????

iL THERMALRIGHT occupa due slot senza ventola e poco più con....montato in versione normale. Nell'altro modo (rovesciato) devi far attenzione che non si scontri con il dissi del chipset.
Io l'ho montato nel primo modo cioè rivolto verso il basso con ventola ed ho messo anche i dissipatorini. Direi ottimo

Io l'ho montato in posizione tradizionale,dato che da alcuni test è più efficente.
I dissipatorini per le ram(e la circuiteria di alimentazione) sono già inclusi nella confezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro