Overclock G-Force4 MX 4000.....

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
noooooooooo il pc noooooooooooo!!!!!!!!!

Mi spiaceeeeeee te la sei cercataaaaaaaaaaa..... :p

Comunque nel frattempo che aspetto di comprare quella nuova voglio vedere se miglioro un pochino le prestazioni di quella che ho ora :nod:

DANY 76 ha detto:
toglimi tutto ma non mi toccare il mio pc e la mia golf....sono sangue del mio sangue!!!!!!!!!!

Grazie di avermelo ricordatoooooooo, niente Golf per un annoooooooooooo...

Non so ancora quale, comunque appena calano i prezzi ne prendo una da 256 MB...sicuramente ATI!

Cavolo non mi vengono più le faccine, ma sono andate in ferie?? aiutooooooo

Scusa l'intrusione.Inuyasha avevi qualche problema con la mx4000,da cosi poche soddisfazioni???C'è qualche videogioco che non ti partiva????Te l'ho chiedo xchè presto c'è l'avrò ,mio cugino cambia sta scheda ......quindi l'ereditiero sono io

CosasNostras ha detto:
Scusa l'intrusione.Inuyasha avevi qualche problema con la mx4000,da cosi poche soddisfazioni???C'è qualche videogioco che non ti partiva????Te l'ho chiedo xchè presto c'è l'avrò ,mio cugino cambia sta scheda ......quindi l'ereditiero sono io

I giochi partono, ma scattano parecchio :asd:
Pro Evolution 4 per esempio ci gioco a 800x600 a dettaglio medio e non è nemmeno fluido come dovrebbe. Lo stesso vale per Prince Of Persia, giochi al rallentatore se superi gli 800x600! Tieni di conto che ho un procio abbastanza veloce e 1 GB di Ram, quindi il problema è solo della scheda video :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro