Overclock G-Force4 MX 4000.....

Pubblicità

Inuyasha

EX MOD IN PENSIONE
Utente Èlite
Reazioni
1,642
Punteggio
226
Sono le 2 di notte passate :annoiato: :annoiato:
Ehm a parte questo volevo chiedervi se posso overclokkare la mia G-Force 4 MX 4000 nell'attesa di una nuova scheda video :ghigno2:
So che cambierà poco o niente come prestazioni ma voglio provarci...
Il dissi è passivo ;)

CIAUZZ

Uppete :biglaugh:

Lo so che siete abituati a parlare di schede video da 500 euro però nell'attesa voglio vedere se aumento un po la frequenza della GPU e dalla Ram ;)

Secondo te di quanto posso alzare? il dissi non ha la ventola...

GPU 274 Mhz :ueue: :ueue: :ueue:
RAM 143 Mhz :ueue: :ueue: :ueue:

Ciao, ho la tua stessa scheda video nel pc muletto, solo ho applicato un dissi con ventolina, e dissipatori passivi in alluminio per le ram...
Le frequenze che raggiungo sono queste:
Default: 274/300Mhz
Overclocked; 330/320
La tengo sempre cosi e non ho problemi da un anno...
Con il tuo dissi passivo non penso tu possa alzarti di molto, e avresti un incremento prestazionale minimo... :nod:

Krystyan ha detto:
Ciao, ho la tua stessa scheda video nel pc muletto, solo ho applicato un dissi con ventolina, e dissipatori passivi in alluminio per le ram...
Le frequenze che raggiungo sono queste:
Default: 274/300Mhz
Overclocked; 330/320
La tengo sempre cosi e non ho problemi da un anno...
Con il tuo dissi passivo non penso tu possa alzarti di molto, e avresti un incremento prestazionale minimo... :nod:

Quale tipo di dissi hai montato? hai usato riva tuner giusto? ;)

Inuyasha ha detto:
Quale tipo di dissi hai montato? hai usato riva tuner giusto? ;)
comprati un cristal orb della termaltake costa meno di 15 euro e va bene(è in rame nichelato e la ventolina fa 5500 giri)........l'ho montato sulla mia figuriamoci a te....!per riva turner sono d'accordo anch'io lo usavo sulla mia vecchia ati 8500 e andava bene!

La mia scheda video è una potenza... :lol: :lol: :lol: :biglaugh:
Che battutone! :ghigno2:
Posti una foto di questo dissi? Thanks ;)

Inuyasha ha detto:
La mia scheda video è una potenza... :lol: :lol: :lol: :biglaugh:
Che battutone! :ghigno2:
Posti una foto di questo dissi? Thanks ;)
una foto non ce l'ho(ed ancora non sono riuscito a capire come postare le immagini....per alcune cose sono una vera e propia zappa) e cmq io parlavo di temp non di potenza infatti la mia ati in oc scalda molto di piu della tua.....era questo che intendevo!

DANY 76 ha detto:
una foto non ce l'ho(ed ancora non sono riuscito a capire come postare le immagini....per alcune cose sono una vera e propia zappa) e cmq io parlavo di temp non di potenza infatti la mia ati in oc scalda molto di piu della tua.....era questo che intendevo!

Non sei affatto professionaleeeeeeeeee.....comunque avevo capito, io intendevo che la mia sembra quella di un Amiga 500 (bei tempi :ueue: )

:ot: e che ce posso fa?ciò provato un sacco di volte.... ma non mi riesce al posto dell'immagine mi appiono delle scritte...! :ot:

DANY 76 ha detto:
:ot: e che ce posso fa?ciò provato un sacco di volte.... ma non mi riesce al posto dell'immagine mi appiono delle scritte...! :ot:

Non va beneeeeeeeeee........ :nunu: :nunu:

si babbo scusa non lo faro piu :cry: :cry: :cry: ( :p )cmq hai detto in attesa dell'arrivo della nuava scheda...quindi che ti fai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro