Overclock FX 8370E

Pubblicità

itsEpi

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
37
Salve a tutti ! Ho la sfortuna di dover overclockare quel processore a un mio amico ... Per ho dei dubbi.. Perché codesta persona ha un corsair h55 come dissipatore e una usi 970 gaming come mobo.. Quasi avrei paura ad overclockare.. :look: Secondo voi i 4.2 Ghz con 1.4 v li raggiungo o qualcosa esplode prima? XD come pus ha un corsair cx750 .. non il modulare eh.. che il dio delle cpu sia con me.. Aiuto.. :look:

Con il vecchio FX 8320 e la stessa mobo ,sono arrivato a 4.2 con. 1.38 ,ma ho un dissipatore aio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Con il vecchio FX 8320 e la stessa mobo ,sono arrivato a 4.2 con. 1.38 ,ma ho un dissipatore aio

Che dissipatore? Perche quello che mi preoccupa sono le temperature.. perché , l'h55 é un entry level.. e ho paura che non faccia il suo lavoro quando.. perché ho visto che con un i7 4770k oc a 4,7ghz stava a 90gradi :/

Adesso con il caldo che fa ,ho portato a 3.7 con 1,26 di vcore intorno a 40 gradi .....d'inverno a 4.3 1.38 vocre a 42/43 gradi

Occhio che i lepa sono rumorosi ,io tornassi indietro prendere i altro

Occhio che i lepa sono rumorosi ,io tornassi indietro prendere i altro

Lo so me l'hanno già detto ,ma quasi sicuramente cambio le ventole.. che tanto un aio 240mm di ipersilenziosi non ce ne stanno.. quindi..

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

a 4.2 ghz se la cpu non è sfortunata ce lo porti con 1.32/1.34V

quel dissipatore lascia a desiderare quindi sali piano piano e testa a dovere mentre controlli le temp...usa HWmonitor che è più intuitivo(io uso HWinfo che è più completo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro