DOMANDA Overclock Fx 8350 Con M.b. Msi 970 Gaming

Pubblicità
f150ef46560897395750d3852607e892.jpg

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quale devo mettere ? Mi spieghi un attimo come funziona ? Ovvero qual'è la frequenza standard da cui sottrae o aumento il voltaggio. Poi ho notato che da Commander center mi fa salire o scendere anche di 0,005

Ok ma quale voltaggio devo mettere ? Scusa se chiedo ma non mi ero mai avvicinato all'overclock ..

Lascia perdere il software OC della mainb, dal bios devi trovare il modo per impostare il vcore in manual, la foto che hai postato sembra offset mode. Mi fai vedere che opzioni puoi impostare nella voce CPU specifications ??

Ok, allora lascia tutto così, fai il test che ti ho detto posta le immagini. Purtroppo per aumentare il vcore bisogna capire quale impostazione si avvicina al vcore in auto, non posso dirti imposta così un valore se non so che valore imposta realmente, comunque ci dovrebbe essere un modo per andare in manual. La versione del bios è l'ultima ??

bf65f3f107ad16781c974cb26d068964.jpg
mhh quel TMP1 é molto alto... La CPU va in trotthling quando raggiunge i 98 gradi per poi riprendere a 4,3 GHz quando ritorna a 94 ... La CPU é fresca però 40 gradi si aggira

Mmmmmmm, ti ho detto che voglio vedere HWmonitor ben visibile dai voltaggi completiiiiiii !!!!! Come faccio a vedere che vcore hai in full ???? Per il resto è normale che vada in Trott con i vrm a quelle temp.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro