Salve a tutti avendo un rx 480 e un fx 8320e che mi fa un po da collo di bottiglia vorrei provare ad aumentare i clock del processore , da 3,2 a 3,8 ; se vi posto un immagine del bios potreste indicarmi cosa altro devo modificare? perche so che se modifichi i ghz bisogna anche modificare watt e quant'altro.
Riguardo al raffredamento ho un dissipatore 212 evo della cooler master che mi tiene la cpu a 45 gradi in game con il 24% di velocita ventole quindi credo che se aumento a 50% o anche 70% dovrebbe tenermela sempre sui 45 gradi . la mia config è questa :
msi 970 gaming scheda madre ( disposta per oc)
rx 480 4gb scheda video
ram 8gb ddr3 hyperx
hdd 1tb
alimentatore corsair cx650m
diss cm212 evo
ho 4 ventole al pc 2 frontali 1 dietro e una sopra ne potrei anche aggiungere una seconda sopra :)
Riguardo al raffredamento ho un dissipatore 212 evo della cooler master che mi tiene la cpu a 45 gradi in game con il 24% di velocita ventole quindi credo che se aumento a 50% o anche 70% dovrebbe tenermela sempre sui 45 gradi . la mia config è questa :
msi 970 gaming scheda madre ( disposta per oc)
rx 480 4gb scheda video
ram 8gb ddr3 hyperx
hdd 1tb
alimentatore corsair cx650m
diss cm212 evo
ho 4 ventole al pc 2 frontali 1 dietro e una sopra ne potrei anche aggiungere una seconda sopra :)