TheProdigy
Utente Èlite
- Reazioni
- 521
- Punteggio
- 69
L'hai presa su Amazon?Non credo cambi molto, ho letto ovunque delle temperature elevate con i VRM della MSI, la prossima volta punteró su Asus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hai presa su Amazon?Non credo cambi molto, ho letto ovunque delle temperature elevate con i VRM della MSI, la prossima volta punteró su Asus
YesL'hai presa su Amazon?
Allora fattela cambiare..e subito!!!
Cavolo, non la sapevo, stasera quando torno a casa vedo di fare tutto, grazie milleAllora fattela cambiare..e subito!!!
- - - Updated - - -
Se l'hai comprata entro 30 giorni puoi farti rimborsare interamente. Con il rimborso prendi (allo stesso prezzo) la Asus
Di nulla ;)Cavolo, non la sapevo, stasera quando torno a casa vedo di fare tutto, grazie mille
Aggiungendoci qualcosa in più, che ne pensi della Asus 970 pro Aura o della Gigabyte GA-990fx gaming? Non vorrei trovarmi davanti un'altra fregaturaDi nulla ;)
E' l'unico vero vantaggio che si ha quando si compra hardware su Amazon.
Allora, oltre alla già consigliata M5A97, posso confermarti anche la ottima 970 Pro Aura.Aggiungendoci qualcosa in più, che ne pensi della Asus 970 pro Aura o della Gigabyte GA-990fx gaming? Non vorrei trovarmi davanti un'altra fregatura
Mmmm che hanno le Gigabyte di male?Allora, oltre alla già consigliata M5A97, posso confermarti anche la ottima 970 Pro Aura.
No per la Gigabyte..
Vrm e Bios pessimi ;)Mmmm che hanno le Gigabyte di male?
E pensare che é proprio per quello che cambio la mobo! Ahahahahaha ci penso su, diciamo che mi farebbe piacere tenere il tema nero/rosso. Inoltre ho notato sulla gaming aura (quella che più me gustaVrm e Bios pessimi ;)
Purtroppo non è un "problema" della scheda, ma del case. Quasi tutte hanno i pin in quella posizione..E pensare che é proprio per quello che cambio la mobo! Ahahahahaha ci penso su, diciamo che mi farebbe piacere tenere il tema nero/rosso. Inoltre ho notato sulla gaming aura (quella che più me gusta) le posizioni scomode in alto dei pin per CPU fan e il pin per l'alimentazione della CPU, non vorrei che interferissero con ventola e radiatore (come già accade sulla MSI di ora), il pin della ventola é inserito per metà e di traverso per colpa del radiatore
Farò una prova, grazie ancora, ti informerò non appena farò il cambioPurtroppo non è un "problema" della scheda, ma del case. Quasi tutte hanno i pin in quella posizione..
Prova cosi': anzichè posizionarlo in alto, il radiatore lo puoi mettere nella parte posteriore..
Visualizza allegato 200585 Visualizza allegato 200586