tu mi hai detto tre cicli e io ne ho fatti fare 8....adesso gli faccio fare 15 run al massimo e quando finisce ti posto i risultati...ma ci vorrà dal tempo...
- - - Updated - - -
ah...ho capito adesso..per vedere se è stabile gli faccio fare tre volte run da 4...e vediamo come va ok?
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
questo è il primo test...ed è andato a buon fine...adesso lo ripeto altre due volte
- - - Updated - - -
anche il secondo test è andato a buon fine
- - - Updated - - -
http://postimg.org/image/mwze34o9d/
anche il terzo test è andato a buon fine.
- - - Updated - - -
Commenti vari:
l'ultimo test l'ho seguito da vicino, durante tutta la sua durata.
Il pannello di aida64 mostra la temp della cpu...mentre coretemp quella dei core: questa volta siamo arrivati anche a 20 gradi di differenza di misura (generalmente 63-64 vs 42-43), secondo me sono tantini.
Il throttle stavolta ha agito in modo un po' diverso: c'è sempre il fenomeno del taglio della frequenza, specialmente nell'ultimo run (da 3.7 a 1.4), prima però, per abbassare la temperatura, non veniva tagliata la frequenza, ma direttamente il lavoro sui core: nel secondo run per esempio succedeva che quando la temperatura della cpu arrivava a 64, i core passavano da 100% load a 35-45% load per 2-3 secondi, e poi tornavano al 100%, con il moltiplicatore però sempre a 18.5%..strano comportamento...ieri non lo faceva...