Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok eccolo, tdp, rail psu,pwlimit sbloccati

1)scarica driver unistaller per disinstallare i driver, scarica questo RAR che contiene nvflash e il bios moddato fede.rom
NVFlash.rar :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
2)usa ddu per disinstallare il driver e avviare in modalita provvisoria il pc (fa tutto in automatico)
3) quando il pc si rivvia dopo aver utilizzato ddu e quindi sei in modalita provvisoria clicca con il tasto shift + destro del mouse sulla cartella nvflash e clicca su "apri finestra di comando qui " scrivi NVFLASH fede.rom poi premi invio e ti chiedera due volte di inserire y lo fai e poi riavvi una volta terminato...
4)dopo aver riavviato installa il driver video

p.s ovviamente estrai l archivio su desktop(cartella completa)
Ok grazie mille
Ma quindi devo riavviare due volte con ddu?
Perché prima riavvia e poi mi fa disinstallare i driver e poi va di nuovo in modalità normale (senza driver).....dopo aver fatto questo devo riavviare di nuovo in mod provvisoria e fare quello che hai scritto prima?

Ok grazie mille
Ma quindi devo riavviare due volte con ddu?
Perché prima riavvia e poi mi fa disinstallare i driver e poi va di nuovo in modalità normale (senza driver).....dopo aver fatto questo devo riavviare di nuovo in mod provvisoria e fare quello che hai scritto prima?
disinstalli e riavvii tramite ddu, flashi e poi installi i driver

Puo farlo anche in modalità normale (il riavvio)da ddu

puoi farlo anche in modalità normale... anzi con w10 `e meglio,visto che certi permessi in modalità provvisoria non li convalida
Ah ok quindi per sicurezza:
Disinstallo i driver con ddu andando in mod provvisoria, ddu riavvia il pc in mod normale, da qui flasho il bios e riavvio. Dopo il riavvio installo di nuovo i driver.
Fila il discorso?
Comunque ho win 8.1 non so perché non mi ha modificato la firma.

Ah ok quindi per sicurezza:
Disinstallo i driver con ddu andando in mod provvisoria, ddu riavvia il pc in mod normale, da qui flasho il bios e riavvio. Dopo il riavvio installo di nuovo i driver.
Fila il discorso?
Comunque ho win 8.1 non so perché non mi ha modificato la firma.
No,con ddu basta che fai anche la disinstallazione normale (clean and startup) il pc si riavvierà, poi prendi il rar, estrai la cartella e ti colleghi ai punti sopra.. dopo installi i driver ed hai fatto

No,con ddu basta che fai anche la disinstallazione normale (clean and startup) il pc si riavvierà, poi prendi il rar, estrai la cartella e ti colleghi ai punti sopra.. dopo installi i driver ed hai fatto
Non me lo da "clean and startup"...mi da o safe mode o normal o safe mode with networking
Scelgo normal?

normal tranquillo
Ok ho fatto le operazioni, ho premuto la y per due volte, sono uscite delle scritte ed è tornato sulla pagina iniziale:
ae79a60306b843fc1851abb706ea0e70.jpg

Ha finito?

La barretta sta lampeggiando ora
Prima ho visto una barretta muoversi tipo caricamento mentre uscivano delle scritte

quello è il cursore:lol:

​perfetto, è andata, ora installa i driver e riavvia in seguito
Dai, vediamo se finalmente quando sale di Core non si abbassano più i punteggi.
1650 di result a 1520 Mhz e memorie che arrivano a 8500 come quelle di Valerioooo, voglio vedere se arriva ai 1700 punti.
Peccato per l'Asic, 70% è perfettamente in media, fosse stato almeno 75%... ma col TDP modificato a 1550/1570 o oltre ci dovrebbe arrivare tranquillamente e senza tagli lo score dovrebbe salire, specie impostando "prestazioni" dal pannello Nvidia, dajeeee!!! :+1:

Dai, vediamo se finalmente quando sale di Core non si abbassano più i punteggi.
1650 di result a 1520 Mhz e memorie che arrivano a 8500 come quelle di Valerioooo, voglio vedere se arriva ai 1700 punti.
Peccato per l'Asic, 70% è perfettamente in media, fosse stato almeno 75%... ma col TDP modificato a 1550/1570 o oltre ci dovrebbe arrivare tranquillamente e senza tagli lo score dovrebbe salire, specie impostando "prestazioni" dal pannello Nvidia, dajeeee!!! :+1:
Sto scaricando ancora i driver grazie alla mia rete velocissima ci metto minimo 10 min
Il pannello di controllo è apposto, heaven pure, fremo di overcloccare di brutto!!

Sto scaricando ancora i driver grazie alla mia rete velocissima ci metto minimo 10 min
Il pannello di controllo è apposto, heaven pure, fremo di overcloccare di brutto!!
Se fai un'installazione pulita dopo DDU le impostazioni torneranno a default, perciò devi ri-selezionare "prestazioni" dal pannello Nvidia, perchè sicuramente ritornerà su "qualità". ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità