Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci vuole mica la scienza ahaha considerato che heaven assegna 1 fps ogni 25.18 di score.. basta fare gli fps desiderati esempio 69*25.18 ed ecco il risultato finale ahaha... mnimi basta mettere 30 e 35/37 di in caso sli buahaha

Non ci vuole mica la scienza ahaha considerato che heaven assegna 1 fps ogni 25.18 di score.. basta fare gli fps desiderati esempio 69*25.18 ed ecco il risultato finale ahaha... mnimi basta mettere 30 e 35/37 di in caso sli buahaha
Comunque d'ora in poi dovremo temere che i risultati saranno tutti fake? Ahhahah Solid dovrai chiedere una prova video per approvare eventuali record

Ho provato il programma della galax, ma sembra che sia fatto apposta per la HOF. La mia exoc non la vede proprio.
Beh continuo a provare senza

- - - Updated - - -

Mi sa che sono arrivato al limite.
+ 165 sul core, + 440 sulle memory.

Visualizza allegato 159407Visualizza allegato 159408

Salendo di 10 ancora sulle memory, non ho artefatti, ma il punteggio cala di 3 punti.

Ho provato il programma della galax, ma sembra che sia fatto apposta per la HOF. La mia exoc non la vede proprio.
Beh continuo a provare senza

- - - Updated - - -

Mi sa che sono arrivato al limite.
+ 165 sul core, + 440 sulle memory.

Visualizza allegato 159407Visualizza allegato 159408

Salendo di 10 ancora sulle memory, non ho artefatti, ma il punteggio cala di 3 punti.

dal grafico sembra vada tutto bene. Hai provato a dare più sul clock ?

In effetti no, ho provato solo ad alzare le memorie..ora provo alzando ancora un po il core

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 159431Visualizza allegato 159432

Se salgo di più inizio a vedere qualche artefatto qua e là

ok allora sei arrivato la limite. Il peccato è che non puoi alzare il Vcore.
Io con la mia hof nonostante avevo il programmino non riuscivo a salire oltre i 1565. e facevo 65 fps. Quindi in conclusione direi che hai un ottimo score ;)

ok allora sei arrivato la limite. Il peccato è che non puoi alzare il Vcore.
Io con la mia hof nonostante avevo il programmino non riuscivo a salire oltre i 1565. e facevo 65 fps. Quindi in conclusione direi che hai un ottimo score ;)
Beh allora direi che posso ritenermi soddisfatto peccato per il voltaggio bloccato

Salve a tutti...ma durante il bench come devo impostare il pannello di controllo nvidia?

Comunque d'ora in poi dovremo temere che i risultati saranno tutti fake? Ahhahah Solid dovrai chiedere una prova video per approvare eventuali record
non ti preoccupare non mi fregano cosi facilmente, :asd:, inoltre richiederò una foto di heaven appena finito il bench, quando sta ancora girando per intenderci:lol:, voglio vedere come faranno a inventare balle...:lol: senza foto nessun VALIDATED il bench sarà ritenuto fasullo

Era meglio se non mettevamo strane idee in testa alla gente :asd:
ahah è sempre esistito trollare su heaven, sta di fatto che non è più competizione, per questo non ho mai voluto saperne di trollare..:lol: consapevole che fosse molto semplice e senza bisogno di fare dei particolari algoritmi per rendere credibile il punteggio, basta una moltiplicazione/divisione..

- - - Updated - - -

Sì ma che senso ha se il bench e falso? Solo per essere i numeri 1?
nessun senso infatti quelli che mostrano punteggi oltre la media non hanno mai il coraggio di fare una foto a bench terminato, chissà perchè :lol:

- - - Updated - - -

Sì ma che senso ha se il bench e falso? Solo per essere i numeri 1?
nessun senso infatti quelli che mostrano punteggi oltre la media non hanno mai il coraggio di fare una foto a bench terminato, chissà perchè :lol:

ho visto titan fare 72fps medi:sisilui:che sono punteggi da 780ti

Beh allora direi che posso ritenermi soddisfatto peccato per il voltaggio bloccato
Ciao,
prova a scendere un po' sul Core, invece: metti +160 o +150 e prova a salire con le memorie a step di +20 (oppure metti direttamente +500).
Mi sembra strano che delle Samsung non arrivino a +500 (8000). qualcuna c'è arrivata a pelo, ma c' è arrivata :asd:.
Fai anche qualche prova con Core a default (+0) per trovare il vero limite delle memorie. secondo me puoi salire ancora di punteggio e penso che quei 3 punti in meno siano stati per colpa del Core, affaticato dalle memorie pompate. :utonto:

Ciao,
prova a scendere un po' sul Core, invece: metti +160 o +150 e prova a salire con le memorie a step di +20 (oppure metti direttamente +500).
Mi sembra strano che delle Samsung non arrivino a +500 (8000). qualcuna c'è arrivata a pelo, ma c' è arrivata :asd:.
Fai anche qualche prova con Core a default (+0) per trovare il vero limite delle memorie. secondo me puoi salire ancora di punteggio e penso che quei 3 punti in meno siano stati per colpa del Core, affaticato dalle memorie pompate. :utonto:
Ciao, domani appena riesco provo a spingere un po sulle memorie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità