Overclock\Flash BIOS GTX970

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ok grazie..... :bevuta:

ultima cosa: per modificare il voltaggio della mia HOF quali parametri cambiare? te lo chiedo perchè ho provato a mettere il voltaggio di "NVDD controll" su +50mv, lasciando su default gli altri valori, ho fatto il bench su HEAVEN, ma non ho visto un aumento del voltage su gpu-z

ok grazie..... :bevuta:

ultima cosa: per modificare il voltaggio della mia HOF quali parametri cambiare? te lo chiedo perchè ho provato a mettere il voltaggio di "NVDD controll" su +50mv, lasciando su default gli altri valori, ho fatto il bench su HEAVEN, ma non ho visto un aumento del voltage su gpu-z

sisi il voltaggio lo aumenta fisicamente ma nn viene rilevato con i software. se usi un multimetro e metti i puntali sui punti di misurazione della scheda noterai che il voltaggio sale. Quando testai la 970 hof mi successe la stessa cosa, solo che aumentare il voltaggio nn mi serviva a niente a parte aumentare la temp. :asd::lol:. Per me è tutto fumo niente arrosto (ovviamente dalla mia esperienza). Spero che a te cambi.

- - - Updated - - -
@ilmio81 questo l'ho preso proprio per la 980ti: HOF_NVVDD.exe :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
vedi se cambia da quello di prima ;)

sisi il voltaggio lo aumenta fisicamente ma nn viene rilevato con i software. se usi un multimetro e metti i puntali sui punti di misurazione della scheda noterai che il voltaggio sale. Quando testai la 970 hof mi successe la stessa cosa, solo che aumentare il voltaggio nn mi serviva a niente a parte aumentare la temp. :asd::lol:. Per me è tutto fumo niente arrosto (ovviamente dalla mia esperienza). Spero che a te cambi.

- - - Updated - - -
@ilmio81 questo l'ho preso proprio per la 980ti: HOF_NVVDD.exe :: Free File Hosting - File Dropper: File Host for Mp3, Videos, Music, Documents.
vedi se cambia da quello di prima ;)

graaaaaande !!!
adesso mi cimento in un po' di sano overclock.......... vediamo a quanto riesco a spingere la belva

attenzione a non cuocerci una bistecca :asd:

grazie dell' avvertimento.... più che altro non vorrei trovarmi agenti OMS che mi fanno analisi del sangue ....:asd::asd:

comunque anche a me non sembra dare risultati questo bios con voltaggio sbloccato ed il nuovo tool..... impostando a +100mv, sale solo la temperatura :shocked: e stiamo parlando di una signora vga, comunque continuiamo, sperando nella botta de :shutup:

grazie dell' avvertimento.... più che altro non vorrei trovarmi agenti OMS che mi fanno analisi del sangue ....:asd::asd:

comunque anche a me non sembra dare risultati questo bios con voltaggio sbloccato ed il nuovo tool..... impostando a +100mv, sale solo la temperatura :shocked: e stiamo parlando di una signora vga, comunque continuiamo, sperando nella botta de :shutup:

stessa cosa capitò a me. Mah comunque c'è qualcosa che nn quadra secondo me

L'Asic è 71%.Trovi sia basso?oltre questi valori inizio ad avere artefatti
ok solid provo..Memory lo lascio a 550?

L'Asic è 71%.Trovi sia basso?oltre questi valori inizio ad avere artefatti
Tranquillo, peggio di me è difficile andare . La mia vga quei valori se li sogna (di asic ho 67.3 ma non è così importante).
Ragazzi la mia vga mi sta facendo cadere i capelli. Come da vostro consiglio avevo abbassato la frequenza del core e delle memorie, ma adesso crasha in daily anche con quel misero oc di +100 sul core (asic 67,3) che la portano a 1480 MHz. Per ora ho abbassato a +80, ma sono sicuro che tempo due settimane e non reggerà nemmeno quello. Per voi c'è una soluzione oltre al phon da pompiere?

P.s. Se tra di voi ci fosse anche qualche esperto in oc per cpu e ram che abbia il cuore di aiutarmi anche in quel campo, ho aperto un thread subito prima che la cara infostrada decidesse di non darmi internet per due settimane: http://www.tomshw.it/forum/overclock-generale/539544-oc-i5-4690k.html
Solid tu hai qualche idea? Ieri ho avuto un altro crash, quindi peggiora sempre.

Ragazzi a uso daily senza bruciare niente lo Sli di gtx 970 msi col Bios moddato a quanto devo occare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità