carloccio
Utente Èlite
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 58
Se sono le ram che ti frenano prova ad inpostare dei timing + conservativi tipo 3-4-4-8... con questi timming le corsair arrivano a 550mhz, prova ad abbassare i timming ed ad alzare il fsb di 1mhz, prova anche a mettere le ram in single channel (se hai il dualchannel...), Continua a testare, prova anche ad alzare il vram.
io adesso ho un barton 2500 a 219x11, se metto in sc mi arriva a 220x11, ma testando la banda passante con aida32 perdo circa 100mb/s (che non sono tanti su 3gb/s e passa, ma 1mhz in + non vale 100mb/s in meno di banda passante...)
Dato che adesso devi lavorare di fino su ram e voltaggi scaricati un programme (tipo aida32, a me sembra ottimo) che ti permetta di tedere la banda passante con le tue impostazioni...
Mi sembra aida32 sia freeware, se vuoi te lo invio tramite e-mail....
io adesso ho un barton 2500 a 219x11, se metto in sc mi arriva a 220x11, ma testando la banda passante con aida32 perdo circa 100mb/s (che non sono tanti su 3gb/s e passa, ma 1mhz in + non vale 100mb/s in meno di banda passante...)
Dato che adesso devi lavorare di fino su ram e voltaggi scaricati un programme (tipo aida32, a me sembra ottimo) che ti permetta di tedere la banda passante con le tue impostazioni...
Mi sembra aida32 sia freeware, se vuoi te lo invio tramite e-mail....