Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:è no,non si può....xche la vga si incasina quando è in oc...se a def la vga funzia loro non te la cambiano xche risulta funzionante.
e sei sempre stato fortunato.....xche il pezzo lo provano sempre e se funziona ti attacchi al tram.dracula80 ha detto:non è vero basta che va al negozio e dice che sul tuo pc crea problemi e che ne hai provata un'altra e fungeva alla grande, io l'ho sempre fatto e me l'hanno sempre cambiata
quando nell'immagine vedi i puntini galli di solito è colpa della gpu che è arrivata al limite o sta scaldando troppo,fermati e non farla mai lavorare quando fa ste cose.nVegeth ha detto:Una cosa, sto testando con ATITools. Quando faccio scan for artifacts e nel test appaiono i puntini gialli, sotto non appare scritto errors, ma continua ad esserci No errors for xx.xx.xx secondi, mentre appaiono scritti gli errori quando il test va a scatti e suona ripetutamente quel suono di Windows...
Devo fermarmi quando appaiono i puntini gialli però la scritta no errors oppure quando appare scritto errors xxx...?
per prendere valide delle frequenze in overclock sarebbe bene far fare alla vga una mezz'oretta di scan for artifact, perchè c'è caso che a 600mhz dopo 20 minuti inizi a fare errori e poi quando ne fa uno ne seguono una vagonatanVegeth ha detto:La memoria arriva a 2016, il core a 610, dopo 30 minuti di test a buon fine per ciascuno. La terrò a 600/1000.
Si ho provato, 2016 e 610 tutte due danno problemi oltreDANY 76 ha detto:oltre i 610/2016 dà problemi?ma hai provato ad occare ram e gpu singolarmente?
DANY 76 ha detto:hai beccato na vga "sfig*ta",peccato xche pure la marca è buona....
x farti l'esempio un mio amico ha una gtx dell'xfx e gli arriva a 660/2200....gli rulla parecchio!
Tatia ha detto:Allora ah beccato proprio quella sfig*ata:sisi: cmq vedo che i 650-660 di core li fanno quasi tutte:sisi: