[Overclock EVGA 8800GTX] la + scrausa ce l'ho io

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
è no,non si può....xche la vga si incasina quando è in oc...se a def la vga funzia loro non te la cambiano xche risulta funzionante.

non è vero basta che va al negozio e dice che sul tuo pc crea problemi e che ne hai provata un'altra e fungeva alla grande, io l'ho sempre fatto e me l'hanno sempre cambiata

Le temp sono ottime, penso proprio che sia un limite della scheda, cmq potresti provare a salire solo di core come dice dany, magari sono le ram;)

Ripensandoci + di 2 volte non mi va di farmela cambiare, in fondo sto ingigantendo io un pò troppo la situazione, non è mica scritto su un contratto che la vga deve overcloccarsi altrimenti è guasta, certo la rabbia c'è ma ...è semrpe una bomba :D
Comunque ce l'ho da circa 3 mesi.

Ora provo come hai detto tu dany, e vediamo un pò come va...:look:

Una cosa, sto testando con ATITools. Quando faccio scan for artifacts e nel test appaiono i puntini gialli, sotto non appare scritto errors, ma continua ad esserci No errors for xx.xx.xx secondi, mentre appaiono scritti gli errori quando il test va a scatti e suona ripetutamente quel suono di Windows...
Devo fermarmi quando appaiono i puntini gialli però la scritta no errors oppure quando appare scritto errors xxx...?

dracula80 ha detto:
non è vero basta che va al negozio e dice che sul tuo pc crea problemi e che ne hai provata un'altra e fungeva alla grande, io l'ho sempre fatto e me l'hanno sempre cambiata
e sei sempre stato fortunato.....xche il pezzo lo provano sempre e se funziona ti attacchi al tram.
nVegeth ha detto:
Una cosa, sto testando con ATITools. Quando faccio scan for artifacts e nel test appaiono i puntini gialli, sotto non appare scritto errors, ma continua ad esserci No errors for xx.xx.xx secondi, mentre appaiono scritti gli errori quando il test va a scatti e suona ripetutamente quel suono di Windows...
Devo fermarmi quando appaiono i puntini gialli però la scritta no errors oppure quando appare scritto errors xxx...?
quando nell'immagine vedi i puntini galli di solito è colpa della gpu che è arrivata al limite o sta scaldando troppo,fermati e non farla mai lavorare quando fa ste cose.

La memoria arriva a 2016, il core a 610, dopo 30 minuti di test a buon fine per ciascuno. La terrò a 600/1000.

nVegeth ha detto:
La memoria arriva a 2016, il core a 610, dopo 30 minuti di test a buon fine per ciascuno. La terrò a 600/1000.
per prendere valide delle frequenze in overclock sarebbe bene far fare alla vga una mezz'oretta di scan for artifact, perchè c'è caso che a 600mhz dopo 20 minuti inizi a fare errori e poi quando ne fa uno ne seguono una vagonata

DANY 76 ha detto:
oltre i 610/2016 dà problemi?ma hai provato ad occare ram e gpu singolarmente?
Si ho provato, 2016 e 610 tutte due danno problemi oltre
marco l'ho fatto per 30 minuti lo scan for artifacts ed è tutto a posto

hai beccato na vga "sfig*ta",peccato xche pure la marca è buona....
x farti l'esempio un mio amico ha una gtx dell'xfx e gli arriva a 660/2200....gli rulla parecchio!

DANY 76 ha detto:
hai beccato na vga "sfig*ta",peccato xche pure la marca è buona....
x farti l'esempio un mio amico ha una gtx dell'xfx e gli arriva a 660/2200....gli rulla parecchio!

già...si pure un mio amico l'ha portata a 660/2050...ma la cosa + bella... è che pure la sua è una evga identica alla mia....eravamo insieme quando le ordinammo tutte e due ed eravamo insieme quando aspettammo il corriere.... :shock: :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

Allora ah beccato proprio quella sfig*ata:sisi: cmq vedo che i 650-660 di core li fanno quasi tutte:sisi:

Tatia ha detto:
Allora ah beccato proprio quella sfig*ata:sisi: cmq vedo che i 650-660 di core li fanno quasi tutte:sisi:

Si si
la mia è l'unica in tutt' Europa :asd: cercando su Google non sono riuscito a trovare manco 1 caso simile al mio :evil:

GTX poi, manco GTS, e per giunta di una marca buona....Le probabilità sono mooolto basse:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro