Overclock estremo Albatron 6600GT

BigBoss

Nuovo Utente
5
0
Con la mia 6600gt sparkle sono arrivato a 9879 a 3dmark03 senza overclocckare la cpu(p4 3400mhz):ghigno2:

frequenze 600&1200:toccato:
 
D

diabo84

Ospite
Ottimo risultato!

A me deve arrivare il cooler master con heat-pipe...
Presto a me spetta il doverti battere!!! He he!!!;)
 

cULIPETO

Utente Attivo
1,158
1
come ti fai a mettere confornto con una 6600gt se tu hai una 6800le??
stessa cosa io non mi posso mettere in confronto con te visto che ho una 6800gt e tu una 6800le.


Hei, calma io nn mi voglio mettere a confronto con nessuno anc'io volevo avere un parere sul mio pt. anzi quel pt. è favoloso per una 6600gt! :nod:
Inoltre la mia fa quel pt. solo perchè è moddata a default fa meno di una 6600gt (3100 pt.).
Cmq quando m'arriva Zalman vglio vedere che punteggio faccio....gia mi sogno un bel 5000 :chupachup
 

alfredino85

Utente Attivo
21
0
Lorynz ha detto:
Questa scheda è una cosa incredibile!! sale di clock che una meraviglia e cosa più straordinaria non presenta alcun artefatto durante i bench!
La temperatura massima che ha raggiunto è stata di circa 70°con dissipatore originale!
tutti i drivers sono settati di default, l'ultima versione disponibile sul sito nvidia, non ho aggiunto nessun filtro.


il clock è arrivato fino a 645 mhz ma presentaza qualche artefatto, sono sceso a 635 ma la cosa si ripeteva seppur in maniera più lieve, a 628 le immagini sono perfette!
La memoria invece arriva fino a circa 1220mhz a volte arriva anche a 1225, ma il limite fisico è questo!

ma come cavolo hai fatto :mad: la mia leadteck non sale oltre i 575 che comincia a dare artefatti nonostante la ram regga a meraviglia i 1200 e passa..:happy
raggiungo i 580 solo in giochi non troppo pesanti ma most wanted non mi permette tali clock..
se overvolto riesco a salire? è raffreddata a liquido e non ha mai visto i 60 gradi in full load..se si non è che mi diresti i voltaggi più o meno sicuri visto che non mi va di friggerla?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!