OVERCLOCK ESTREMI

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
piu al 32m...all 1m a volte esce bene anche buttato li...con processori veloci ;-)
 
se lo facessero come classifica dei singoli punteggi all interno del bench,secondo me avrebbe più senso
 
piu al 32m...all 1m a volte esce bene anche buttato li...con processori veloci ;-)

Quoto ;)
Secondo me l'unica aspetto che va rivisto su Hwbot è il sistema dei punti :sisi:
Perchè l'abilità dell'overclockers non può essere basata semplicemente sulla quantità di clockers che benchano con quel componente :sisi:

Allora se io butto l'anima per fare dei test, ma quel componento è poco usato i punti che si prendono sono pochi :sisi:
Per cui chi come bencha solo con componenti prevelentemente vintage (oltre ad esser snobbato) è anche penallizzato perchè sono pochi i clockers che ci benchano :sisi:.

Attualmente si tente a prediligere il portafoglio che all'abilità pura ;)
Infatti ci sono in giro una marea di clockers che spendono anche 1500€ per un 2500K selezionato :nono:
Questo non è overlclock ne passione...
 
Ultima modifica:
Mah... Secondo me i punti vanno bene invece...anche se clocchi vintage esempio su un Pentium4 puoi prendere i 49p del primo;-)
Poi se vuoi i global devi cloccare con il meglio e fare il massimo....

Sul fatto che ultimamente benchano tutti e che basta comprare un selezionato....purtroppo è cosi per colpa.della.struttura degli ultimi processori e questo.prima nn accadeva...perché per.esempio un 980x in base a chi lo.usava prendeva clock differenti...perché li e anche piu indietro contava il manico oltre comunque la fortuna e naturalmente il portafoglio...questo è sempre contato tanto o poxo
 
Mah... Secondo me i punti vanno bene invece...anche se clocchi vintage esempio su un Pentium4 puoi prendere i 49p del primo;-)
Poi se vuoi i global devi cloccare con il meglio e fare il massimo....

Sul fatto che ultimamente benchano tutti e che basta comprare un selezionato....purtroppo è cosi per colpa.della.struttura degli ultimi processori e questo.prima nn accadeva...perché per.esempio un 980x in base a chi lo.usava prendeva clock differenti...perché li e anche piu indietro contava il manico oltre comunque la fortuna e naturalmente il portafoglio...questo è sempre contato tanto o poxo

Concordo ma rimango dell'opinione che chi bencha con componenti vintage sarà sempre penalizzato :sisi:
 
Ultima modifica:
vabe stermy che discorsi ... pure io che faccio i bench ad aria/acqua sono penalizzato perchè non ho l'azoto?:asd:
alla fine non è nemmeno logico dare gli stessi pts a una cpu che fa il superpi in 5 sec rispetto ad un'altra che lo fa in 10 ... non credi? per questo coesistono punti hw e punti global
anche sul fatto della diffusione dell'hw ... se la competizione è ampia è più difficile arrivare a risultati di rilievo ... se posti un risultato scarso con mega hw ti becchi 0.1pts hw e 0 global lo stesso

alla fine ognuno partecipa con quello che ha e che può permettersi... tanto se uno è bravo o una capra si vede sia con hw da scantinato che con l'ultimo ritrovato tecnologico che costa come un'automobile
 
vabe stermy che discorsi ... pure io che faccio i bench ad aria/acqua sono penalizzato perchè non ho l'azoto?:asd:
alla fine non è nemmeno logico dare gli stessi pts a una cpu che fa il superpi in 5 sec rispetto ad un'altra che lo fa in 10 ... non credi? per questo coesistono punti hw e punti global
anche sul fatto della diffusione dell'hw ... se la competizione è ampia è più difficile arrivare a risultati di rilievo ... se posti un risultato scarso con mega hw ti becchi 0.1pts hw e 0 global lo stesso

alla fine ognuno partecipa con quello che ha e che può permettersi... tanto se uno è bravo o una capra si vede sia con hw da scantinato che con l'ultimo ritrovato tecnologico che costa come un'automobile
Abbiam opinione diversa...
 
i punti si fanno sopratutto con 3 cose: testa, manico e @@... se non hai queste ultime però che uniscono testa e manico, fai la metà dei punti che potresti fare in realtà...
 
Sì ma in lega contano solo i migliori 20 risultati

Ecco qualcuno che capisce il mio punto di vista...
Finalmente devo dire :doh:

Io attualmente nell'enthusiast league sono 21° e per arrivarci c'è ne è voluta e questo perchè benchando con componenti vintage potrai anche fare tanti punti ma se al massimo con quel componenti ci benchano 50 persone al massimo con il 1° posto potrai fare 7/8 personali :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top