- Reazioni
- 8,503
- Punteggio
- 244
Comunque un banco da 1 GB e' troppo poco per il gaming. Anche se hai scheda video vecchia. Ti servirebbe almeno un banco da 4 GB minimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve solo per fare delle prove!Comunque un banco da 1 GB e' troppo poco per il gaming. Anche se hai scheda video vecchia. Ti servirebbe almeno un banco da 4 GB minimo
Allora ok va beneServe solo per fare delle prove!
Scusa, sono quello delle domande scontate...Ok non overclocco (se si dice o se si scrive così ) la ram, ma ho paura di inserirla perché non ci siano ancora le impostazioni inserite nel bios. Io ho lasciato la scheda madre senza batteria tutta una notte. Che si sia resettato il bios? Mi consigliate una buona ram con buone prestazioni? Ps ringrazio tutti per l interesamento.
Togliendo la batteria si è resettato il bios alle impostazioni di fabbrica, devi solamente reimpostare data e ora. L'hai provato quel banco di RAM? Funziona?Si cavo staccato, ovviamente! Grazie , ma credo che non sia una domanda scontata.