PROBLEMA Overclock e5300

Pubblicità

Mattdj

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
Salve ragazzi vorrei overclockare questo e5300 (lo gia overclockato in passato) sono arrivato a 250*13 oltre non riesco e non so come impostare il timing le ram e i vari voltaggi.
Tipo VTT,NB e SB le ram le ho 1,65 Volt

P.S. Devo solo fare bench niente di piu.@roeric

Posta tutta la configurazione, sai già che aumentando il bus hai overcloccato anche le ram? (se non hai toccato il dram)

Cmq così da quanto hai detto potrei consigliarti di abbassare il bus e alzare il moltiplicatore. Qual'è i rapporto bus:dram 1:2? Il timing si modifica dal bios nella sezione dedicata al dram.

Cmq così da quanto hai detto potrei consigliarti di abbassare il bus e alzare il moltiplicatore. Qual'è i rapporto bus:dram 1:2? Il timing si modifica dal bios nella sezione dedicata al dram.
Il moltiplicatore è massimo 13.SI 1:2,il timing l'ho portato da 6-6-6-15 a 6-10-10-10-24

Mh....le frequenze stock del bus e del dram quale sono? Perché in questo modo non sfrutti al massimo le ram. Il timing potresti lasciarlo a 9-9-9-27

Ultima modifica:
Mh.....ok, strano che le ram siano a 400. Dovrebbero essere almeno a 600. Cmq.. vediamo se risponde qualcun altro, hai un profilo xmp 1.3 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro