vZeeKHD
Utente Èlite
- Reazioni
- 526
- Punteggio
- 136
eh, lo so, ma infatti con 1.3 ero salito assai, ma c'è sempre il problema dell' accensione/spegnimento all'avvio
Nel senso che lo accendi si spegne e si riaccende da solo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh, lo so, ma infatti con 1.3 ero salito assai, ma c'è sempre il problema dell' accensione/spegnimento all'avvio
Esattamente.Nel senso che lo accendi si spegne e si riaccende da solo?
Esattamente.
E se prima con l'overclock spinto, si corrompeva il bios e lo ripristinava a base, ora lo fa lo stesso, ma così velocemente che secondo me non arriva nemmeno al bios. E infatti poi, parte tutto
Alimentatore nuovo xfx550wPila del bios? Alimentatore?
Alimentatore nuovo xfx550w
Pila del bios cambiata
Era aggiornato, l'ho riflashato, ma non è cambiato nullaProvato ad aggiornare il bios?
non so cosa dirti @mr.frizz hai qualche idea?Era aggiornato, l'ho riflashato, ma non è cambiato nulla
non so cosa dirti @mr.frizz hai qualche idea?
Può essere il problema dei 12v? Ho notato che rilevo sempre tra i 4 e i 6, sia con speedfan sia nei report di occt... come mai?
Potrebbe si
Mi puoi spiegare esattamente cosa devo fare?lascia perdere occt e speedfan per la lettura delle tensioni, usa direttamente un tester
Cosa devo fare?
- - - Updated - - -
Mi puoi spiegare esattamente cosa devo fare?
con l'ali vecchio era la stessa cosa... solo che invece di avere picchi continui tra i 4 ed i 6v era a "scaletta"Hai possibilitá di testare con un altro alimentatore? :)
Non so cosa dirti, sono totalmente spiazzato :/ non mi è mai capitato :(con l'ali vecchio era la stessa cosa... solo che invece di avere picchi continui tra i 4 ed i 6v era a "scaletta"
E' possibile che ci sia qualche condensatore della scheda madre "spanzato"?Non so cosa dirti, sono totalmente spiazzato :/ non mi è mai capitato :(