Overclock E2180

Pubblicità

Pierfrank

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
salve ...vorrei aumentare le prestazioni al mio computer con overclock, e sono arrivato a questo è perchè provando qualcuno degli ultimi giochi come Crysis 2 ho notato che si vede bene ma ogni tanto rallenta e da fastidio...e perciò prima di arrivare a cambiare pezzi vorrei fare un overclock, dato che sono su un pc fisso...le caratteristiche sono:
Intel Pentium DUal CPU E2180 @2.00 Ghz 1.99 Ghz, RAM 1,50 GB , scheda video Ati Radeon HD 2600 PRO, scheda madre è 4CoreDual-SATA2, chipset: PT880 PRO, Windows XP 32 bit...so che la ram è poca, per questo un overclock dovrebbe sistemare questi piccoli rallentamenti... mi date una dritta e una guida?

sempre è una scheda video lenta ;) quantità non vuol dire velocità...
se fai oc al processore migliora l utilizzo normale,non nei giochi

sempre è una scheda video lenta ;) quantità non vuol dire velocità...
se fai oc al processore migliora l utilizzo normale,non nei giochi

no ma guarda che comunque nei giohi centra anche ram e cpu, non solo scheda video...infatti io metto sempre al minimo tutto di risoluzione e quant'altro, e i giochi mi vanno bene tutti...solo ad alcuni tipo ghostbuster richiedeva un minimo di 3 gb di ram per giocare...Crysis 2 parte e va bene, ma a volte risente della ram e della cpu, e si capisce...quindi per migliorare cosa potrei fare , anche omettendo i giochi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro