Alessio2108
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 23
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto grazie ma dove lo si vede che velocità di ram posso installare? curiosità. Comunque posso metterne una posteriore e due laterali. Davanti non posso metterne nessuna purtroppoPerfetto, va benissimo la ram che hai scelto
Per il resto come sopra
Curiosità
Quante ventole ti è possibile installare nel tuo case?
Sai, non riesco a capirlo.
"sembra" una posteriormente, 2 sulla paratia laterale, e davanti???
Allora, guarda con cpu-z sotto:Perfetto grazie ma dove lo si vede che velocità di ram posso installare? curiosità. Comunque posso metterne una posteriore e due laterali. Davanti non posso metterne nessuna purtroppo
Ah ok, ti ringrazio per questi consigli! Ho un ultimo dubbio, ma se dovessi installare windows 10 su nuovo SSD, la product key non la perdo giusto? Se non sbaglio ho letto online che la product key si lega all'account e al numero di serie della scheda madre. Correggimi se sbaglio!Allora, guarda con cpu-z sotto:
Memoria - > dram frequenza e ti esce a te 798.1
La velocità della ram è 1600mhz, perché il risultato che vedi su cpu-z è la metà
E Lungo da spiegare però tu quel risultato lo devi moltiplicare semplicemente per 2
Nel caso leggi qui
Esatto.Ah ok, ti ringrazio per questi consigli! Ho un ultimo dubbio, ma se dovessi installare windows 10 su nuovo SSD, la product key non la perdo giusto? Se non sbaglio ho letto online che la product key si lega all'account e al numero di serie della scheda madre. Correggimi se sbaglio!
Controlla bene e fammi il resoconto della quantità e della grandezza delle ventole che puoi montare.Ah ok va bene prendo quelle come ram, in più la misura della ventola posteriore può essere montata la 120mm o anche 92mm ha due spazi. Mi correggo per la laterale perché non è predisposto il pc, però penso di poter riuscire a montarle con un pò di modifiche a livello case.
Finché non c'è la scheda video esagerata va beneIl pc è predisposto (ovvero con già i fori di aggancio) solo sulla parte posteriore. Poi ha delle prese d'aria sul pannello laterale e davanti. Con una piccola modifica forando la parte laterale riesco a piazzarle due da max 120mm l'una. Davanti è uno spazio più stretto e già più difficile montargli le ventole dovrei smontare la paratia davanti e smontare l'hardisk e il lettore cd per agirci. In totale le vorrei montare due sul fianco e una posteriore. Che ne pensi? almeno non vado a fare lavori troppo complessi.
Anche a te, figuratiCome misura andrebbe bene la scheda video e la originale ed è piuttosto piccola, con la ventola che gli sbuffa davanti potrebbe anche scaldare meno! Ti ringrazio molto per il tuo tempo sei stato gentilissimo! Una buona pasqua!