J
Jonathan Archer
Ospite
l'olio ha il problema che il calore lo accumula, è un po' come l'acqua.. se ci pensate bene negli impianti c'è un continuo circolo per non far stagnare.. mentre negli OC pesanti si sfrutta il fatto che colui che dissipa poi evapora quindi non fa accumulo di calore dove dissipa vedi il dry e LN2... qusti siono funzionali perchè fanno freddo quindi dissipano e evaporando portano via dell'altro calore...
ultima precisazione anche l'acqua giustamente evapora come hai detto.. ma molto meno rapidamente degli altri due.. il motivo è molto semplice.. gli altri due non solo a temperature ambiente ( quindi già dai 20° ) evaporano ma bollono! :asd:
comunque buon lavoro ! i P3 sono belli tosti :sac: e alla fin dei conti se non hai MB buone riscontri molti problemi nelle RAM e nella gestione della VGA ( ti conviene usarne una PCI e non la AGP )
Per il ghiaccio.. beh io l'ho usato su un Celeron con un tolottino in alluminio.. mi ha tenuto a 3,0 Ghz da ",4 a una temperatura di 17 °C per un po'.. poi si è alzata e il problema è stato il cambio e il riciclo.. comunque sali poco, ma almeno non hai il risxchio del cold bug ( quello per cui bisogna avere un termometro per usare LN2 )
Esattamente cmq qnd ci sarà il dissipatore freddo vedrò se é stabile e spengo, poi cambio il ghiaccio :D basta non sforzare troppo
Non credo di rischiare il Cold Bug, mi sembra un pò difficile. Ma questo difetto non affligge solo Athlon 64?
Ultima modifica da un moderatore: