Overclock di una sapphire radeon hd 7870 ghz edition

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Modmasterweb

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
credo di essere nella sezione giusta:muro:... ho appena acquistato una sapphire radeon hd 7870 ghz edition, la frequenza rimane quella di default, ma vorrei sapere se questa scheda regge bene e sino a che punto un overclock,e magari sapere esattamente la frequenza massima alla quale la posso portare senza arrecare danni :sisi:

sarebbe a dire?

- - - Updated - - -

ah, ho visto, no, è una sapphire: Sapphire Radeon HD 7870 GHz Edition 2G DDR5 (256 Bit), HDMI, DP, DVI, LITE

Alllora gia quella versione e' la ghz edition quindi frequenze piu alte dissipatore stock.. quanto scalda?

Non saprei, mi deve arrivare :lol: mi sto informando prima per fare le cose per bene :D

un test di unigine heaven con tutti i dettagli al massimo e guardi su AB che temperatura ha raggiunto

Ok, oggi non sono a casa, domani pomeriggio posto le immagini del test. Secondo voi comunque, grossolanamente a quanto la posso portare? giusto per farmi un'idea

ogni scheda è diversa, a 1150 dovresti arrivarci tranquillamente con voltaggio stock

Ok, a 1100 e 1300 mhz ha temperature in gaming (FC3 settaggi ultra) la temperatura di 50 gradi costante. Non so in full perché in quel momento mancava la connessione e non ho potuto scaricare nulla. Questa sera vi faccio sapere

- - - Updated - - -

oc.webp che ne dite di questo oc? è stabile? le ventole sono al 50%

- - - Updated - - -

Il VDDC (credo sia il voltaggio) è a 1219

- - - Updated - - -

edit: non è stabile, devo overvoltarla a 1.2 v e raggiungo la stabilità a quelle frequenze. Come posso fare?

non è stabile, devo overvoltarla a 1.2 v e raggiungo la stabilità a quelle frequenze. Come posso fare?

con msi afterbuner
sono molto interessato a questa gpu e dopo aver rimediato nuova mb,ram e cpu sarei indeciso se prendere un'altra gtx 550 ti o spendere un pò di più con questa fammi sapere le tue impressioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro