DOMANDA Overclock di un Athlon X2 BE2400

Pubblicità

Asfasf

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, inanzitutto non ho capito se debbo usar Coretemp o Speedfan per monitorare. Comunque coretemp mi da per un core 31\27 e l altro 33\29(carico cpu a 5.75%). Speedfan mi da 32 sotto la voce CPU. Con queste temperature a quanto arriverei secondo voi in overclock con dissipatore normale o con un altro? Premetto che il processore ha 5 anni, non rischio di fonderlo, e se no, per quanto tempo durerebbe prima di spaccarsi, secondo voi?

Ultima modifica:
posta la tua configurazione completa poi scarica IBT e fai 10 cicli così vedi se sei stabile tenendo hwmonitor e cpuz aperto
a quanto ho capito sei su am2 :look:

Li farò più avanti. Adesso non ho tempo. Thank u e se qualcuno a da confermar o aggiunger qualcosa, la porta è aperta.:sisi:

CPU athlon X2 BE2400(dissipatore stock e un asus silent knight che non trovo gli agganci:deserto:)
mobo M2N68-AM PLUS
ali A III ed da 500 w
scheda video integrata 7025 della nvidia(domani compro la 3870)
1 gb di ram SDDR2 da 800 mhz(in questo mese faccio il test su 2X1 banchi di memoria per veder se sono bruciati) tutto comunque kingston.

io avevo preso 222 MHz di bus ma potevo avevo delle ram pezzot tu stai salendo di 5 MHz alla volta e testando volta per volta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro