PROBLEMA Overclock di soli 2 core su 4

Pubblicità
Ma scusa la temperatura della stanza qual'è?

26-27 gradi in stanza, non c'è solo il dissipatore di stock, sul retro del case ho attaccato una ventola parecchio potente di un mio vecchio pc e visto che era troppo grande l'ho attaccata con una sola vite ma va alla grande, fa tutto lei praticamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì ma per avere sul processore una temperatura inferiore a quella della stanza devi raffreddarlo con un impianto di condizionamento :lol:
Altrimenti è termodinamicamente impossibile, probabilmente c'è qualche errore nelle letture :)

Sì ma per avere sul processore una temperatura inferiore a quella della stanza devi raffreddarlo con un impianto di condizionamento :lol:
Altrimenti è termodinamicamente impossibile, probabilmente c'è qualche errore nelle letture :)

Se fossero sbagliate, di quale programma dovrei fidarmi sulle temperature.. perchè facendo due calcoli, salta fuori il margine termico..sperando che almeno quelle di Overdrive siano affidabili e corrette.

g7785qM.jpg

Non ti preoccupare la rilevazione dei bassi valori di temperatura sui processori AMD non è accurata. Alla meglio avrai da stessa temperatura dell'ambiente alla peggio qualcosa in più.
Il margine termico di overdrive invece è il più affidabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro