Overclock della scheda video di un portatile

Pubblicità
Certo che è strano... Domattina faccio una foto alla schermata del bios del mio per farti capire come "sarebbe dovuta diventare" ...

Il fatto che non ho mai effettuato aggiornamenti tramite windows update potrebbe essere un problemaondo?
Secondo voi potrebbe essere anche questo il motivo per cui non ho il switchable graphics mode nel bios?

Come ultima soluzione ho usato drive sweeper e ho disinstallato tutti i driver, poi ho ristallato le Hotfix che sembran aver risolto, ora dovrei poter giocare in CrossfireX

Sapete qual è la versione del Catalyst migliore da scaricare, sapete niente?

aggiorna sempre all'ultima versione,se poi non funziona prova con quella precedente...comunque con l'ultima versione almeno gli altri utenti non hanno problemi..

allora per il momento lascialo cosi,quando il software ati ti notificherà l'aggiornamento disponibile della ati fallo,ma tieniti il setup di questi driver, cosi in caso di qualche problema puoi downgradare il software....magari ogni tanto dai un'occhiata tu stesso al sito dell'ati, le notifiche dell'ati ogni tanto danno di matto :asd: :asd:

Impostando al massimo le opzioni rimane stabile, temperatura sui 66 gradi,
Core Clock = 780
Memory Clock = 1040
Skyrim con AA 8x e Filtri attivi sta sui 40-50 fps

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro