Overclock del monitor

Pubblicità

Norby

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se oltre agli hz anche gli ms del monitor si abbassano con overclock e cosa si rischia facendolo?

Buonasera, qualcuno saprebbe dirmi se oltre agli hz anche gli ms del monitor si abbassano con overclock e cosa si rischia facendolo?
Solitamente nell’impostazione del monitor c’è response time che aumenta la velocità di risposta. L’overclock aumenta gli hz

Il mio monitor arriva a 1ms in Overdrive ma è normale ch fa tantissimo overshoot? (Provato per ora solo su ps4)

Con l'overclock cosa si rischia e di quanti hz aumenta il monitor? (ho un hp omen 240hz)
Conviene farlo?

Con l'overclock cosa si rischia e di quanti hz aumenta il monitor? (ho un hp omen 240hz)
Conviene farlo?

Se hai impostato i 240 hz sei a posto, l'overclock di solito causa problemi a livello visivo, io ho un Alienware 240hz e se imposto il tempo di risposta minore mi causa un pò di sgrano dei colori o comunque mi da qualche problema visivo che a me personalmente non piace, se imposto invece la velocità su normale non ho alcun tipo di problema

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità