Niente da fare, che ram sono che non ricordo ?
https://www.amazon.it/Corsair-CMK8GX4M2B3000C15R-Vengeance-Prestazioni-Supporto/dp/B0123ZBS6O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente da fare, che ram sono che non ricordo ?
Veramente molto strano
Certo, metti pure gli screen del bios e scarica intel burn test e hwmonitor cosi ti dico i passaggi precisi
Niente da fare se cerco di andare sopra i 3.8 non parte neanche il bios e devo fare clear cmos.Ho cercato di aumentare il vcore fino a 1.4 provando sempre con aumenti di 0.025 ma nulla.Perfetto, non devi mai superare 85° e 1.450 sul vcore, per ora sali solo con il cpu frequency appena diventa instabile aumenti a 1.225 ovvero un aumento di 0.025 e riprendi con il cpu frequency :ok:
Non non è colpa loro, semplicemente la cpu sta murando, dovrai tenerla a 3.80ghz che comunque è una buona frequenza
Scusa se ti rispondo dopo qualche giorno,una semplice rassicurazione,io guardavo la temperatura della cpu da hwmonitor dal valore CPU della scheda madre.vedo che la temperatura package (node 0 ) è ben più alta,quando gioco arriva anche a 48 gradi.Un pò è senz'altro sfortuna, un pò la colpa è di ryzen, ma già si sapeva che aveva qualche problema in oc
ok grazie di tutto,mi hai seguito molto, se vieni a roma scrivimi che ti offro una pizza :DNessun problema, poi si guarda la temperatura della cpu, il package comprende tutte le componenti della cpu.
ok grazie di tutto,mi hai seguito molto, se vieni a roma scrivimi che ti offro una pizza :D