overclock cpu amd phenom II x6 1100T black edition

Pubblicità
Dipende dalla mobo, con la mia ho riattivato cool&quiet, ma alcune con il processore in oc manuale non lo consentono e quindi si usa k10stat per emularlo

Se poi vuoi riattivare tutto anche il c1e fa parte dei risparmi energetici (io l'ho lasciato disattivato, perché alla fine ritengo che il c&q sia sufficiente come funzione di basso consumo)

Il c1e è già disattivato di suo.. Comunque per ora grazie prima o poi riprovero! La pasta termica dopo quanto tempo dovro riapplicarla? E quella che e avanzata della cryorig ce tanto ha il tappuccio per chiuderla la siringa posso ancora utilizzarla?

Il c1e è già disattivato di suo.. Comunque per ora grazie prima o poi riprovero! La pasta termica dopo quanto tempo dovro riapplicarla? E quella che e avanzata della cryorig ce tanto ha il tappuccio per chiuderla la siringa posso ancora utilizzarla?

Io sono stato anche un paio d'anni senza cambiarla, se di tanto in tanto controlli le temperature e vedi aumenti rispetto al normale è giunto il momento di cambiarla
Se ben chiusa e conservata puoi riutilizzarla (comunque si controlla facilmente, perché quando non è più buona secca)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro