Overclock Core2Duo e6600 e DRAM-FSB ratio 1:1

Pubblicità
E vabbè allora mi tocca fermarmi qua, grazie per i consigli mi sei stato utilissimo!
un ultima domanda:tenendo il 6600 a 3.0Ghz secondo te che scheda video posso abbinarci per giocare a 1280x1024 senza essere cpu limited? va bene anche qualcosa delle precedenti generazioni così magari dò uno sguardo pure all'usato!

dipende quanto puoi spendere e cosa hai adesso!
io sinceramente ho preso una 4670 usata a 25€, scalda e consuma pochissimo, a me gira tutto senza problemi anche a risoluzioni maggiori. Ho avuto anche una 3870xt ma quella consuma di più, bisognerebbe vedere il tuo ali, volendo ci sono anche 8800gt o 9600\9800gt

Io sul muletto che monta un Q6600@3,2 Ghz ho "riciclato" una 4890 del mio precedente Crossfire, il Procio la regge senza limitare, e ci ho giocato a MW3 (non un gioco con una grafica recentissima, è vero) in FullHD con tutti i filtri maxati e texture su native.
Su un mio ex PC (rimasto alla mia ex) un Q6600 anche a default e a 1280x1024 se la cavava alla grande con una 9800GT. A 3,2 Ghz si aveva un piccolo miglioramento, ripeto piccolo, per cui anche a 3 Ghz non dovresti avere problemi con una scheda del genere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro