Overclock Core2 Quad Q9650

Pubblicità
Silver arrow vai tranquillo anche come temperature sotto stress se aspetti un po uscirà il tcp800 che a detta dei produttori supererà in prestazioni anche alcuni raffreddamenti a liquido e il prezzo sembra competitivo accoppiandolo a due ventole decenti o anche a tre avresti davvero il top del top e la cpu sarebbe un pezzo di ghiaccio

Silver arrow vai tranquillo anche come temperature sotto stress se aspetti un po uscirà il tcp800 che a detta dei produttori supererà in prestazioni anche alcuni raffreddamenti a liquido e il prezzo sembra competitivo accoppiandolo a due ventole decenti o anche a tre avresti davvero il top del top e la cpu sarebbe un pezzo di ghiaccio

il silver arrow è troppo grosso, va a coprire le RAM (sulle quali ho la ventola xD)... stavo guardando il coolermaster tpc 800 che mi hai detto... ma è già uscito oppure no?? googlando un po' ho letto che sto tpc 800 fa di più dell' nh-d14 :shocked:(e anche del silver arrow, visto che il noctua e quest'ultimo sono quasi identici :asd:)

4GHz e vcore 1.30000, windows ha fatto il boot :D ora faccio i 15 cicli di ibt e vedo se sono stabile...

- - - Updated - - -

7 cicli su 15, alla fine del settimo mi dice di abbassare :(

Però il sistema sembra stabile anche con vcore 1.3 nonostante ibt dia quell'errore... fra ieri e oggi ho fatto due partite da un'ora e mezza circa a gta iv e il gioco non è mai crashato... anche windows in questi due giorni non è mai crashato, mai una bsod, niente... non può essere qualche altro voltaggio che provoca l'errore di ibt? ad esempio quello del northbridge, o il vtt... comunque domani provo con 1,325 di vcore e faccio sapere :D

- - - Updated - - -

con vcore 1,325 ho fermato il test causa temperature :nono: 84 81 82 80... strano però perchè hwmonitor mi rileva vcore 1,34V... ma il tpc 800 dell coolermaster è già uscito o no? se si allora cambio subito dissi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro