Overclock Core 2 Duo E6550

Pubblicità
raga PAURA PAZZESCA!!!!:nunu::nunu::nunu::nunu: ho mandato test con orthos...mi si punta mentre lo spostavo di posizione e gogogo di alt+ctrl+canc e cerco di riavviare...ci riesco dopo un po e quando lo faccio ripartire il comp mi dice oc fallito e mi da 2 opzioni io ho rimesso tt apposto e ora sembra tt ok...mica ho fatto qualke danno a qualkosa? sapete il pce nuovo nn lo voglio rovinare :cav::cav:

XXXXX ero arrivato a 3ghz ero contentissimo!!!bha mi sa che mollo oc :lol::lol:

Beh se overclokkare fosse cosi facile ci sarebbe un WR nuovo al giorno :asd:
O porti pazienza e provi finche non va oppure tanto vale iniziare. :sisi:

io ho paura di rompere pc...l'ho pagato con i miei soldini sudati :D e se lo rompo sto senza pc...lo preso da meno di una settimana.....poi ste cose nn le ho mai fatte seguivo la tua guida e alcune cose nn erano uguali e so andato nel pallone :P

io ho paura di rompere pc...l'ho pagato con i miei soldini sudati :D e se lo rompo sto senza pc...lo preso da meno di una settimana.....poi ste cose nn le ho mai fatte seguivo la tua guida e alcune cose nn erano uguali e so andato nel pallone :P

Immagino la paura di rompere il pc. ma se si fanno le cose fatte bene non si rompe nulla.
Anzi c'è piu rischio usando l'OC automatico di ASUS.

raga alla fine sn riuscito ad overclockare :) sn contento ^_^
sn arrivato a 3.2 ghz(esattamente 3150 mhz) con moltiplicatore 7x e bus 450....ho provato a mettere a 500 ma dopo un po con TAT(intel termal analysis tool) con tt e 2 le cpu a tress 100%

ora con bus a 450 ho provato a fare sempre sto test per un ora con TAT con stress a 100% tt e 2 i core e nn supero i 54° be penso che sia buono mi accontento con uno stock originale

raga pensate che vada bene? basta questo come test o devo fare altro?nn vorrei provare a fare test con ortho con cui nn ho un bel rapporto :)

ringrazio tt per gli aiuti

raga allora? oggi sto giocando tengo emule acceso con skype e msn sempre accesi ....sembra che vada bene....giocato a pes6 e cod2 mentre sentivo la musica.....temperature sn 30-35 i processori in idle e 40 la mb penso che vadano bene...

risp :)

Pubblicità
Pubblicità