RISOLTO overclock come obiettivo..... amd 955

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

larrylollo

Utente Attivo
Reazioni
18
Punteggio
54
salve ragazzi sono nuovo (appena registrato). Volevo avere da voi e sperti delle indicazioni per quanto riguarda i componenti da abbinare al mio futuro acquisto, un phenom2 955. Il mio scopo è quello di overclockarlo al limite e mi chiedevo se potevate darmi una dritta sui vari componenti hardware che permettano di fare tale operazione. Ho buttato l'occhio in particolare su due schede madri, la asus crosshair 3 formula e la Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P. Credo che vadano piuttosto bene in oc ma non riesco a decidermi sulle ddr3.... qualc'uno mi potrebbe aiutare?? grazie cmq!

Ciao e benvenuto. Se prendi il 955 BE allora la Crosshair III Formula è perfetta se vuoi fare oc al max. Per quanto riguarda le RAM consiglierei, sei hai un pò di budget disponibile, le Corsair Dominator DDR3 da 1600 Mhz o altrimenti se ci vuoi andare pesante delle DDR3 Mushkin Black da 1600/2000 Mhz!

Asus crosshair III formula, le ram ti consiglio delle DDR3 1600mhz OCZ 4gb, secondo me vanno molto bene con i phenom...

vada x l'asus e ddr3 da 1600mhz... e per quando riguarda il dissipatore? che mi dite?

Io consiglierei il Cooler Master V8 o se si sale di prezzo l'ottimo Thermalright IFX-14...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro