overclock ati x1300xt 256mb ddr2

Pubblicità

valerius14

Utente Èlite
Reazioni
124
Punteggio
60
Arrivata oggi vga pronta per essere overcloccata

ati x1300xt della gecube 256mb di ram dual dvi

dopo 10 minuti la provo e vedo che funge bene addirittura porta gia un po di oc di suo XD...

noto perche che il dissi originale scalda da pazzi nonostante sia un blocchettino di rame e quindi parto per andare a comprare l'accelero s1 sopra ci piazzo una bella enermax magma da 12 e bencho

inizio da 3d mark 2001 XD

594 di core vga i7 950 a 4ghz risultaot 20005 punti... piu tardi posto qualche screen..

nel frattempo cerco di salire ancora hihihi

siamo agli sgoccioli per il 3d mark 2001.. a breve il risultato finale e anche l'incidente di percorso e l'aiuto di un sistema di raffreddamento "estremo"

la x1300xt monta lo stesso chip della x1650 pro mi sembra,quindi puoi prendere quella come base di partenza

usa il 3dmark 05 che è quello più veloce,e cercati prima il limite alle sole ram lasciando il core a default,e poi quello del core lasciando le ram a default

giusto ora provo a fare cosi...
che balls msi afterburner non funge devo usare rivatuner usando rivatuner scaxxa in modo incredibile io metto 650 applico e poi li mette 610 devo settarlo 20 volte fin quando setta come dico io...

gia anche a me...
piu che altro perche al 3d mark 2001 faccio schifo...

diciamo che "ho finito" e gia sto cercando le tarantelle dei voltmod... ho trovato qualcosina ma come faccio per vedere i voltaggi? non riesco a rilevarvi da software... non riesco a rilevare neanche la temp della vga che sinceramente poco mi frega..
ma se faccio volt mod mi serve la lettura del voltaggio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro