Overclock Ati Sapphire Radeon hd 5870

Pubblicità
FC2 1920x1200 con AA8x e' la cosa piu' inutile del mondo perche' ho diversi screen di rilevamento.tra il 2x e il 4x a questa risoluzione si notano miglioramenti del 10% massimo.tra il 4x e 8x non arriviamo all'1%,mentre gli fps calano di parecchio visto che e' il doppio dei campioni.

basta che clicchi sul lucchetto di Overdrive del CCC

bloccato pure qllo!

Quoto per Msi Afterburner,ottimo programma,il vero valido per le 5xxx . Mi piace molto il fatto che posso regolare a piacimento la curvatura della velocità della ventola in base alla temperatura,adesso più di 50 gradi nun mi fa la scheda e sempre silenziosissima.Il ccc non è mai stato in grado di gestire una ventola!!Grande programma! Ti è già stato detto come sbloccarlo,io possiedo la Sapphire e funziona senza problemi!

noooo il catalist non è bloccato affatto, ma non essendo molto esperto di ati x' ho sempre montato nvidia allora chiedevo se mi sapete dare un pò di dritte su come mandare su la mia nuova ati e monitorare i vari passaggi...!!!!!!!!!!!

vedendo su vari forum dico solo che se riesco a fargli fare metà di quello che si dice è un piccolo mostroooooo

poi sinceramente ho scaricato DIRECT £D OVERRIDER ma non capisco perfettamente lutilità....... sorry
Finchè non cambi la descrizione del tuo pc.... non ti rispondo! :lol:
La rampage formula EXTREME non l'ho mai vista... nemmeno le KingThiger da 4Gram... :lol::lol: La scheda audio 128HD... :lol::lol::lol: L'hard disk da 1Terabit... :lol::lol::lol::lol: Il processore OVERVOLTATO a 3.4GHz... E come ciliegina... il CASEEE!!! Extreme AIR TRANSP!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Butta dentro va..
Almeno con le cavolate sii coerente... mettile uguali sia in firma che nella descrizione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro